barco 808 pagato 12000000 delle vecchie lire verde e rosso perfetti blu con qualche macchia di usura ma ancora godibile
acquistato in italia da megavision
sono abbastanza soddisfatto:)
Visualizzazione Stampabile
barco 808 pagato 12000000 delle vecchie lire verde e rosso perfetti blu con qualche macchia di usura ma ancora godibile
acquistato in italia da megavision
sono abbastanza soddisfatto:)
Ecp 4100 preso da un privato, a parte le lenti da sostituire e due tubi da sfungare mi ritengo soddisfatto!!:rolleyes:
Marquee 8500 acquistato da Hammerhead,
sostituiti 3 tubi
sostituita HDM
Ora sono veramente soddisfatto
Mauro
Citazione:
Plexi47 ha scritto:
Ora sono veramente soddisfatto
Mauro
prima però no immagino...
dopo quanto tempo l'hai ritubato?
ritieni d'aver preso una sola?
Se vai a leggerti il 3ad dell'ecp4500+ di GigiXCitazione:
er monnezza ha scritto:
prima però no immagino...
dopo quanto tempo l'hai ritubato?
ritieni d'aver preso una sola?
puoi giudicare da solo
(comunque il problema era solo sul verde che è
stato utilizzato sun un altro pj,quindi non era poi così
indecente)
Ciao
Mauro
Andrea, il sondaggio è senza dubbio utile ma avrei fatto in modo di associare il proprio livello di soddisfazione al venditore in modo da avere un quadro più fededegno.
Opninioni, naturalmente.
Saluti
Luca
comprato su e-bey,londra GB 20000h di funzionamento,ma tubi ricondizionati ha 800h 2000sterline,circa 6,3 milioni lire,compreso
flightcase indispensabile per trasporto sicuro.
funzionamento eccellente.
Sony 1270Q, comprato da Hammerhead, ma non mi ricordo se era Darrel, inizio 2001.
Pagato 800$ + 400$ di trasporto + dazio.
Lo stato d'uso reale, corrispondeva abbastanza alla descrizione, il 1270 non possiede contaore.
L'interno devo dire, era in perfette condizioni, solo poca polvere sul filtro di una ventola, che per un proj del 1990, secondo me corrisponde a poco uso o ad una ottima pulizia.
Il tubo blu era stampato, ma non tanto da creare problemi di visione, gli altri due pressochè perfetti.
I tempi sono stati lunghi, ma anche per colpa della dogana.
Simone.
L'ho comprato alla Multimagine di Bergamo dopo aver letto un loro annuncio su internet.
Molto cordiali e disponibili sia per telefono che di persona, mi hanno dato la possibilità di guardarlo in funzione e con calma (così ho fatto pure il paragone "in tempo reale" tra un crt, un lcd e dlp; ... ragazzi, tra il CRT e l'LCD non c'è veramente storia...neppure con la taratura non perfetta e il fungo ;).)
L'ho pagato 500 euro (il prezzo "basso" era dettato dal fatto che, secondo il venditore, quella sfocatura centale era da attribuirsi all'inizio dell'usura dei tubi...si è poi rilevata il famoso "fungo", mentre i tubi risultano in ottimo stato).
Solo il blu risulta leggermente stampato (tra il 2 e il 3 dal sito "CRT Wear & Burn Examples").
Decisamente adeguato al prezzo pagato.
Ciao
Diego
Pardon! il modello è un Sony VPH 1042Q.
Diego
Sony 1272 con 900 ore comprato su Ebay per 1299 dollari, con il trasporto l'iva e sdoganamento l'ho pagato 2100€.
E' arrivato nel suo case molto robusto ed aveva solamente il sensore infrarosso anteriore che non funzionava,
dopo una rapida visione ho notato che era solo un problema di saldatura sul circuito stampato e l'ho risolto subito.
Molto soddisfatto.
http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll...tem=3406304619
Barco Cine7 acquistato da privato praticamente nuovo e perfetto (200 ore)
Soddisfattissimo anche per la simpatia e disponibilità del precedente proprietario..
Barco Data p/c Plus del 1986, 1500 ore di funzionamento, acquistato da privato in seguito ad annuncio su www.porta-portese.it . Pagato 350 euro in condizione di non funzionamento. Ho speso qualche centinaio di euro tra riparazioni, manuali e lenti nuove.
Ora va una meraviglia e avendo i tubi praticamente nuovi penso che sia il miglior acquisto fatto finora.