mammabella
New member
Bene questo tread diventa interessante per me
Quali schede video state usando sul pc?
Stefano
Quali schede video state usando sul pc?
Stefano
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Apple^HT ha detto:Lettore HD-DVD XBOX 360
PERFORM MANTEINANCE
- Vai nella sezione "Sistema" della Xbox Dashboard
- Seleziona "Memoria" e premi A
- Scegli l'Hard Disk ma invece di premere A premi Y, in modo da vedere le "Opzioni dispositivo", in cui compariranno due opzioni: "Rinomina" e "Formatta".
- Premi nell'ordine i tasti: X, X, LB, LB, X, X
- Questo aprirà una finestra di dialogo che dice: "This will perform maintenance on your Xbox 360 storage devices. Do you want to continue?"
- Scegli SI per pulire la cache e tutti gli aggiornamenti dei giochi (che dovranno essere riscaricati la prossima volta che li giocate).
Ciao luba75 in vga ti dovrebbe arrivare a 1080p con l'ultimo aggiornamento della dashboard è vero che i colori in component sono piu vivi.Originariamente inviato da LUBA75
in component si vede molto ma molto meglio che vga! in vga le immagini sono meno brillanti e prive di colore, e poi la risoluzione di ferma a 720P!]
Marcospippoz ha detto:Fai cosi' per eliminarli......![]()
=giumbo
Conclusioni: se pensiamo che siamo ancora agli albori dell'Hd-Dvd c'è di che leccarsi i baffi...
Apple^HT ha detto:Ovviamente per rendersene conto bisognerebbe aver un bel tv full-hd ,ma per il momento la tecnologia non è ancora in grado di gestire al meglio un simile segnale.
la sequeza corretta è: x x lb rb x xMarcospippoz ha detto:Fai cosi' per eliminarli......![]()
Ciao,Cosmopavone ha detto:Trovato e preso oggi in un negozio di Roma.
Versione americana 199 euro.
Mi fiondo a testare!
Antla ha detto:Ciao,
potresti segnalarmi via MP quale è il negozio in oggetto e se ne ha ancora disponibili?
La confezione contiene King Kong con parlato e/o sottotitoli in italiano?
Grazie in anticipo.
Come mi ha riferito via MP Cosmopavone il pacchetto americano ha King Kong SENZA lingua italiana, purtroppo.BatmanX ha detto:Mi unisco se qualcuno ha un link per il lettore versione europea con king kong audio ita me lo scriverebbe in mail privata? pleaaaaaaaaaaase