lucaweb ha detto:Il mio coinquilino lo ha ritirato e portato su, tre piani senza ascensore, mi ha fanculizzato.....
E ci credo, quasi 30 chili per tre piani!!!
Buon divertimento, ma ad una certa ora permetti al palazzo di dormire!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
lucaweb ha detto:Il mio coinquilino lo ha ritirato e portato su, tre piani senza ascensore, mi ha fanculizzato.....
non saprei perche non si autospegne,hai provato ad abbassare il volume del sub sia dal sub oppure dall ampli?potrebbe essere che essendo sensibile risponda anche a piccoli segnali di basse frequenze...boh provalucaweb ha detto:In pratica in Direct tu non usi il crossover del sub ma solo quello dell'amplificatore, al contrario li usi entrambi.
Dipende poi da come setti il sintoampli.
Io ad esempio ho le casse da pavimento, ma sul marantz le ho messe come small, in modo da far mandare le basse frequenze solo al sub.
Il sub ha il taglio su 80.
L'autospegnimento non mi funziona.... ho spento ampli e lettore e ho lasciato il sub acceso. Dopo 30 minuti era ancora accesa la spia blu!!!!
Volevo far lavorare l'elettronica del sub per vedere se era tutto ok ....chiaro_scuro ha detto:Dream13, perchè non filtri il sub dall'ampli?
Se tra le due soluzioni intendi tra far filtrare dal sub o far filtrare dal sintoamplificatore allora di rispondo che secondo me c'è differeza già solo per il fatto che il sintoamplificatore si troverebbe ad amplificare uno spettro di audio inferiore (visto che il basso lo gira al sub) a tutto vantaggio della riserva di potenza e della dinamica.Tra le due soluzioni c'è differenza?
smiling76 ha detto:.. in più le istruzioni sono solo in inglese.
Dany
si hai ragione ma li è peggio che andar di notte!!!!lucaweb ha detto:No.. ci sono anche in francese![]()
Ad esempio cosa significa questo?sommersbi ha detto:Lucil sub magari lo tagli 80hz-90hz,e la fase 0,il filtro passa basso 100hz