Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da korgt3
io penso che come gli altri hanno capito tu puoi fare altrettanto ma siccome sei un polemico rompi le balle ciao
Veramente mi sembra di essere l'unico ad averti dato il consiglio giusto.
Infatti nessuno ha capito cosa vuoi e nessuno ti sta considerando, inoltre ti sei già preso del troll tre volte.
Ciao, ansi presumo…addio.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Girmi
Ciao, ansi presumo…addio.
Ho già segnalato il nostro amico...
Confermo però che sei un gran rompipalle... :D
Ogni volta che ti leggo non posso che esclamare: "Steed U' Maroòn !!"
-
Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
Confermo però che sei un gran rompipalle... :D
La mia è una missione. :cool:
Ciao.
-
@ Korgt3
Una norma del regolamento, raramente chiamata in causa, recita: "...chi scrive, è comunque tenuto a migliorare il proprio linguaggio in modo da risultare comprensibile."
Devo onestamente dire che tu ti sei particolarmente impegnato nell'infrangerla.
Inoltre hai risposto in modo non troppo elegante a chi te lo aveva fatto notare in maniera del tutto civile.
Sei pertanto pregato di porre rimedio a quanto scritto nel primo paragrafo ed a evitare comportamenti simili a quelli indicati nel secondo.
Non prendo in considerazione, per ora, alcune velate accuse sollevate da altri intervenuti nei tuoi confronti e che, sicuramente, farai il possibile per dimostrare infondate.
@ tutti gli altri
Se intervenite fatelo in tema.
Grazie e ciao.
-
Come facciamo a paragonare un tv a tubo catodico e risoluzione PAL con un tv LCD o PLASMA ad Alta definizione???
Concordo con chi ha detto che Girmi è un rompib.... :D ....ma a volte possono avere anche ragione, e spesso lui ce l'ha!. :eek:
Discorso diverso, naturalmente se facessimo un confronto con LCD o PLASMA a risoluzione SD. ;)
PS: parto dal presupposto che comparative così hanno senso se teniamo conto delle stesse dimensioni dello schermo. :read:
-
Citazione:
Originariamente scritto da nemo30
Come facciamo a paragonare un tv a tubo catodico e risoluzione PAL con un tv LCD o PLASMA ad Alta definizione???
Concordo con chi ha detto che Girmi è un rompib.... :D ....ma a volte possono avere anche ragione, e spelli lui ce l'ha!. :eek:
Discorso diverso, naturalmente se facessimo un confronto con LCD o PLASMA a risoluzione SD. ;)
PS: parto dal presupposto che comparative così hanno senso se teniamo conto delle stesse dimensioni dello schermo. :read:
Quoto tutto ;)