Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente inviato da gipal
È proprio lui! Dal verbo to Cut.
Ti ricordi:
Castellini, Santin, Salvadori;
Patrizio Sala, Mozzini, Caporale;
Claudio Sala, Pecci, Graziani, Zaccarelli e Pulici
Oppure:
«Toschi, Pulici e Rampanti nel Torino vanno avanti e c'è Bui piazzato al centro, che riceve e mette dentro»
Il buon Agatino, se non sbaglio, era di Cosenza.
La formazione era proprio quella, davvero mitica, giocavo contro di loro nella partitella del giovedi, ed era l'anno in cui Terraneo tolse il posto a Castellini, Cottone era un terzinaccio che chiamavamo testa a spillo o ad "uzzo" (l'aveva davvero piccola), ha anche giocato qualche partita in serie A, e poi è finito a Cesena per diversi anni, ....mi sembra di ricordare fosse calabrese, ma tu da dove lo hai riesumato?, mi hai davvero fatto fare un bel salto nel passato;)
ciao
stefano
-
X Stefano
Citazione:
Originariamente inviato da stefano61
La formazione era proprio quella, davvero mitica, giocavo contro di loro nella partitella del giovedi, ed era l'anno in cui Terraneo tolse il posto a Castellini, Cottone era un terzinaccio che chiamavamo testa a spillo o ad "uzzo" (l'aveva davvero piccola), ha anche giocato qualche partita in serie A, e poi è finito a Cesena per diversi anni, ....mi sembra di ricordare fosse calabrese, ma tu da dove lo hai riesumato?, mi hai davvero fatto fare un bel salto nel passato;)
ciao
stefano
Ma ti pare corretto venire a parlare di calcio qui' :D nel mio 3ad dove parlo di cose serie ( ahahahahahahah ), che cavolo vuoi che me ne freghi a me della formazione ( avete vinto ? ) e figurati della testa a spillo ( faceva ridere ? ) e se era calabrese ( ma le salsicce te le portava ? ) ma che e' un film , salto nei buoi ?
Ciao
Peppe
:D :D :D
-
Re: Scusate....
Citazione:
Originariamente inviato da burgy
[Bdisco da 7 Giga entrato "per magia" in 4,7 senza alcuna inficiazione,
Enzo. [/B]
Ma la vuoi smettere , non ti si sente piu' gli ss stupendi non li fai piu' ti sta sbambando il cervello, basta.
Ma qualche film , perlomeno te lo vedi, oppure no ?
Ciao
Peppe
:mad: :mad: :mad: :D
-
Re: Allora...
Citazione:
Originariamente inviato da burgy
...gli ss non li faccio perchè probabilmente non trovo più alcuno che possa reggere il passo:D ;) :p , e ogni sera mi sto vedendo un film nuovo...figurati che ho anche affittato "Arac Attack - Mostri a otto zampe"...un megacacatone di film che a comprarlo volevano 15 euro....però è registrato bene!!!!
Il futuro è TOSHIBA...:D ;) :
Convertiti, Peppino....segui la fede e lasciati andare sull'oblio del clone!!!!!:D :D
Bravo Bravo, intanto domani mi vedo con Gipal e Moder ci andiamo a comprare un po' di dvd ORIGINALI a prezzo stracciato.
Ciao
Peppe
-
per Burgy
Azz, ti ho seppellito sotto una scarica di screenshots da paura...
Comunque complimenti per la signature, vedo che finalmente è diventata un "bijux".... :D :D :D ;)
-
Re: Re: Re: Allora...
Citazione:
Originariamente inviato da VINICIUS
E non mi avete nemmeno ivitato.....
FANGHI.... :p
Allora io:
1) A Qualcuno piace caldo (offerta Fox) 15€ da Auchan;
2) Don't Say a Word-Cofanetto 2 dvd 13€ (Bruno);
Giohi PS2:
1) Formula 1 2002 20€ (Bruno).
Peppemar:
1) Thelma & Loiuse-Cofanetto 2 dvd (offerta Fox) 15€ da Auchan;
2) Strange Days (offerta Fox) 17€ da Trony;
3) Passion for Dvd (omaggio, ma vale x la AFC);
4) Lost in Space 12€ (Auchan);
5) Mezzogiorno e mezo di fuoco 10€ (Trony);
6) Don't Say a Word-Cofanetto 2 dvd 13€ (Bruno);
7) Training Day (offerta Warner Collection)12,50€ da Bruno.
1) PS2 con WRC in opmaggio a 260€ da Trony;
2) Spider-Man 48€;
3) altro gioco che non ricordo....
-
Azz Peppe, ma ti sei portato mezzo negozio... ;)
Piuttosto mi dispiace non essere venuto, la prossima la facciamo ad Agrigento, e chi non se la sente perde 3 pixel in posizione centrale... :D :D
Ciao ancora,
VINNY