Quindi sarebbe preferibile Y cb cr per tali motivi; ho notato anche, come detto più volte da Enzo che normal è più appropriato.Citazione:
Originariamente scritto da gherson
Vi ringrazio per le giuste indicazioni!!!
Visualizzazione Stampabile
Quindi sarebbe preferibile Y cb cr per tali motivi; ho notato anche, come detto più volte da Enzo che normal è più appropriato.Citazione:
Originariamente scritto da gherson
Vi ringrazio per le giuste indicazioni!!!
Piu che preferibile diventa una scelta obbligata se vuoi passare il test del BTB, lo puoi sperimentare tu stesso in un attimo se metti un DVD della Lucas, nel test della famosa scritta THX noterai che settando HDMI RGB gli step del nero si fermano a 7 su 10 (vado a memoria) e l'ombra THX non la vedi, neppure a luminosita' massima.Citazione:
Originariamente scritto da Kevlar
Mentre se setti HDMI Y Cb Cr e' tutto ok.
Ciao ;)
é proprio con quel film che faccio i test e confermo che vedi fino a 7.
Proverò con y cb cr... ma come definizione rimane tutto uguale? perchè ho trovato un ottimo settaggio che mi soddisfa ( mi piacciono dettagli ben definiti ); ho messo +7/+7 su ott. contorni e dettaglio 8 sul domino.
I dettagli ben definiti non dipendono certo dall'HDMI in RGB o Y Cb Cr, detto questo mi fermo qui in quanto non possiedo il vs splendido VPR.Citazione:
Originariamente scritto da Kevlar
Ciao
In seguito alla scoperta che impostando in tale modo ottengo immagini più luminose nelle scene buie mi solleva di certo il morale:D
Da come lo avevo impostato io... era una schifezza!!!
Però sono soddisfatto del passaggio tra lcd a vpr; entri proprio nel film...poi con quelle b&w:eek: