Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da dado
magari a 1300 euro ma sono siti tedeschi e non mi fido a prenderlo online in italia figuriamoci all'estero .............porc.............perche ' qui costa tutto di piuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Ma perchè dici così?!? Non è assolutamente vero! Anche se vai in Francia (non il massimo come prezzi dell'elettronica!) differenze con l'Italia non ne trovi... si fa per dire....
- Hitachi 9700 a partire da 2400-2500 euro in 12 negozi online (qui in uno solo a 3000 euri!)
- Panasonic 42PX600E (quello con DTT integrato) già disponibile a partire da 2500 euro in 8 negozi online (qui manco esiste in cartolina...)
- LG 42px4r (stavolta non ho sbagliato...:) ) davvero a partire da 1500 euro (qui si parte da 1700...)
Siamo proprio sfigati italiani noi oppure (tutto sommato) il consumatore medio del Bel Paese non apprezza la qualità? Credo che le multinazionali agiscano con criteri oggettivi, privilegiando la distribuzioni in quelle nazioni che apprezzano di più le novità e la qualità.
Mi sbaglio?
-
forse non ti sbagli ...
.fatto sta che all'estero i plasma costano molto meno soprattuto in germania...pero' anche se il risparmio e' alto non me la sento di comprare uan cosa cosi' via posta .
cerchero' qui il 42px4r nella mia zona e vedo se lo trovo a un buon prezzo per ora il migliore rimane il 1890 della media world,,,,,,,,,,
:cry: :cry:
-
Dopo lunghi studi, ho ordinato online su Pixmania il samsung 42ps-s5h a 1779 Euro trasporto incluso, cui seguirà SkyHD, poi vi racconto. ;)
-
Ho il Samsung e lo consiglio (tra l'altro si trova in negozio a 1790 euro).
Non ho mai visto in azione l'LG ma me ne hanno parlato bene, anche se per quello che sappia non ha l'HDMI
-
L'LG ha sicuramente l'HDMI. Ce l'ha anche il modello SD.
Tra Samsung e LG per quanto ho visto mi sembra meglio LG per la resa dei colori, in genere un po' impastati e poco naturali. Questo però sui Plasma SD... non avevo guardato con attenzione quelli HD Ready.
Il consiglio è quello di vederli dal vivo, anche se nei centri commerciali sono spesso settati male le differenze di cui parlo si notano facilmente.
Certo è che l'estetica dei Samsung è più accattivante... peccato però che l'assistenza lascia un po' a desiderare (vedi problemi sugli LCD riscontrati nel forum).
-
Io ho ordinato il Samsung perché non posso prendere TV con altoparlanti laterali (LG, Hitachi e Philips) e non voglio TV con ventole (Panasonic).
Il Samsung l'ho visto nei vari Mediaworld, Eldo, ecc. sia con trasmissioni SD sia con trasmissioni HD e devo dire che mi ha soddisfatto, nei limiti di un plasma (per me le migliori immagini sono dei CRT, ma non li fanno piatti a 42" :rolleyes:).
Tutti i Pioneer che ho visto in giro avevano poi un forte burn-in, non so come mai...:confused:
-
ragazzi un consiglio lg 42px4r qui costa 1899 in germania in questo sitohttp://www.medianess.de/index/programID/1/partnerID/1588/requestedArt/5851291/toppage/detail/oid/5851291.html
costa 1396 un gran differenza mi sapete dire come funziona comprare in germania???e' affidabile?come si puo pagare?garanzia?ne vale la pena??
grazie
-
Sono sicuro che se gli scrivi e gli fai le stesse domande saranno lieti di risponderti.
Per prima cosa assicurati che spediscano anche in Italia e poi fatti dire per bene che tipo di garanzia ha il plasma(eventualmente puoi sentire la sede in Italia e chiedere se riconoscono la garanzia europea).
Per quanto mi riguarda ho comprato diverse cose in germania su diversi siti e non ho mai avuto problemi.
Inoltre in Germani il diritto di recesso è di 15gg, quindi se dopo 15gg non sei soddisfatto del plsma lo rispedisci e ti rendono i soldi
-
Citazione:
mi sapete dire come funziona comprare in germania???e' affidabile?come si puo pagare?garanzia?ne vale la pena??
grazie
I prezzi sono buoni, però mi sa che spediscono solo in Germania...:(
-
Citazione:
Originariamente scritto da Singultus
I prezzi sono buoni, però mi sa che spediscono solo in Germania...:(
Solo alcuni, il sito segnalato da Dado spedisce anche in Italia, ho dato un occhiata fingendo un ordine e fra le opzioni c'era anche Italia, il costo per il plasma era di 89€.
-
mi sapete consigliare un altro sito tedesco buono dove magari avete gia comprato o che sapete sia affidabile??
grazieeeeeeee
-
Citazione:
mi sapete consigliare un altro sito tedesco buono dove magari avete gia comprato o che sapete sia affidabile??
grazieeeeeeee
fai un giro su www.idealo.de....
:cool:
-
alla fine in germania 1485 compreso spese di trasporto
in italia media world dove lo posos ritirare a mano 1899 spero in un po di sconto con pagamento in contanti:confused:
-
Il sito della LG dice che il 42PX4R non ha l'HDMI (infatti non lo definisce HD ready). Tempo fa mandai un email alla LG e mi confermarono che in effetti non è dotato di connessione HDMI, poi è possibile che si siano sbagliati, fate voi. Comunque consiglierei di visionare le connessioni di persona.
Ciao
-
Il Samsung s5h ce l'ha di sicuro l'HDMI: ci ho messo il dito dentro, come San Tommaso! :D