Non preoccupartene, masterizzalo ugualmente e funzionerà. Quei file vengono scartati da nero perchè fuori standard DVD-Video e pertanto per la riproduzione su lettori DVD non sono necessari.Citazione:
Originariamente scritto da stingus
Visualizzazione Stampabile
Non preoccupartene, masterizzalo ugualmente e funzionerà. Quei file vengono scartati da nero perchè fuori standard DVD-Video e pertanto per la riproduzione su lettori DVD non sono necessari.Citazione:
Originariamente scritto da stingus
stingus, hanno già posto e risposto a questa domanda ieri, credo...
EDIT: stavo rispondendo contemporaneamente a xorato... :)
Scaricato, masterizzato e provato.
Tutto OK.
Finalmente ce l'ho :D
Appena avrò un po' di tempo, insieme al Dvd Merighi, rifarò qualche test sul Panny.
Ciao e grazie alla redazione :yeah:
Roberto ;)
Scaricato. Appena avrò un video lo proverò. Grazie di cuore!!
Ettore
Scaricato!! Grazie mille, troooppo professional...
Gianni
Ciao a tutti!
Ho un problema con la masterizzazione di questo dvd, potete aiutarmi?
In pratica quando metto il dvd nel lettore (un vecchio Pioneer 525), questo cerca di leggerlo (farà 4/5 tentativi) e poi si ferma e lo espelle.
Il dvd l'ho masterizzato con Nero: ho selezionato dvd-video poi ho trasportato la cartella video_ts (sia per quella audio_ts che per quella AVMagazine mi da errore) e ho fatto partire la masterizzazione che è stata eseguita con successo.
Come dvd ho utilizzato un DVD+R della TDK che sono strasicuro che il mio lettore legge visto che ho un altro identico dvd masterizzato che mi funziona perfettamente.
Secondo voi dov'è il problema? sbaglio la masterizzazione o è il mio lettore che magari non è adatto a leggere questo tipo di file?
AIUTO!!!
Grazie.