Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
stazzatleta ha detto:e non è solo la linea quello che fa sbavare. hanno dovuto giurare che si trattava di retroporoiettore la prima volta che l'ho visto in funzione
del Thomson, purtroppo nulla se non per sentito dire.
certo che per i Gran Cinema, farei uno sforzo![]()
Per quanto riguarda il sim ...... forse ...!! Anche se va spesso valutata la qualità della fonte ......per gli altri sono convinto di no ..!!AlbertoPN ha detto:P.S. non sarò io a dire che un retro DLP è anni luce davanti a qualsiasi plasma per qualità generale dell'immagine ....
Perfetto ed aggiungo ......... meno male ..!!se qualcuno è convinto del contrario, OK ... non possiamo mica tutti essere della stessa idea, no ?![]()
Se non sei tu a scriverlo :ave: .... chi può farlo?AlbertoPN ha detto:P.S. non sarò io a dire che un retro DLP è anni luce davanti a qualsiasi plasma per qualità generale dell'immagine ....
Non esiste solo il sony. Mai visto un sim2 o un sagem?Pedro83 ha detto:Un buon retroproiettore e meglio di un buon plasma? Tipo un Sony Kdf meglio di un pioneer Xde? Non li ho mai visti di persona uno di fianco all'altro quindi non posso giudicare, però mi potresti spiegare meglio?