Aggiornamento del mattino
1) Installato WinXP Pro ieri sera
2) SP1 stamattina
3) Directx 9.0 stamattina
4) I driver Catalyst non riesco a installarli in nessun modo :( sia partendo da driver regolari (quelli del CD di installazione) sia con driver VGA generici che xp usa in caso di mancato riconoscimento della periferica video.
5) Registrate le voci di registro scaricate dal sito AF Digitale e aggiunta la chiave come da sito Mauro Bricca.
6) TheaterTek puntualmente si impalla con ffdshow attivato.
Sono in una situazione di stallo.
Re: Aggiornamento del mattino
Citazione:
Sono in una situazione di stallo.
Sono un cogl.... :) ho aggiornato il vecchio win98 e con il nuovo XP andavo a rilanciare il file dei Catalyst che avevo salvato su una dir del vecchio SO. Non ho minimamente pensato al fatto che AVEVO ARCHIVIATI IN QUELLA DIR I CATALYST PER WIN98 !!!!! Ora li ho installati. stasera torno alla carica con ffdshow.
Non ho resistito ad aspettare stasera
Non va, stavolta e' tutto a posto ma ffdshow continua a bloccare TT.
Conflitto Aspect Ratio TT vs FFDSHOW
Come da manuale Theater Tek e i consigli del bravo Mauro BRICCA, i settaggi dei vari aspect ratio vengono salvati sia in modalità individuale "DVD Current" oppure abilitare sempre in modalià 16:9 o 4:3 a seconda se si stratta di contenuti speciali o del film.
Ma con l'ffdshow in azione, non riesco più ad abilitare le modalità salvate, tranne quella del "DVD Current". Prova e riprova alla fine o scoperto che la voce di ffdshow "Resize & Aspect Setting", esercita una sua funzione anche senza "spunciarla", devo settare l'opzione "Overlay Aspect Ratio" a 1.78:1 allora anche i menu iniziali riempono lo schermo in 16:9, alrimenti sono ridotti ad un quadro 4:3 più piccolo. Software in coflitto o mi sfugge qualcosa?
Cordialmente
Domenico