Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Be' in questo caso ci troviamo di fronte alla mia cog...naggine in quanto con un po' d'attenzione mi sarei risparmiato due giorni di stress da monitorci troviamo di nuovo a che fare con i misteri dell'informatica.
Originariamente inviato da Decibel
Be' in questo caso ci troviamo di fronte alla mia cog...naggine in quanto con un po' d'attenzione mi sarei risparmiato due giorni di stress da monitor
Tornando a bomba sullo specifico: non ho ancora avuto tempo di provarlo con il pj ma solo con il monitor del PC e c'e' un evidente aumento del "dettaglio apparente" ma in questo senso il monitor del computer e' spietato poiche' c'e' anche un consistente aumento della granulosita' dell'immagine, a mio avviso eccessiva che pero', con il pj, potrebbe essere meno marcata e, quindi, piu' accettabile. Dovrei provare altre combinazioni e ottimizzare il tutto al meglio ma, soprattutto, piazzare in modo definitivo il proiettore che se ne sta' ancora li', per terra, al centro del soggiorno in attesa di un sistema di fissaggio a soffitto idoneo.![]()
Non ne ho la piu' pallida idea, pero' puoi provare, alle brutte non ti parteinviato da Nidios
Ma il tutto (TT con FFDshow) puo' funzionare con una GF3 Ti200?