Lino,
concordo con te quasi su tutto. Ho seguito il famoso thread... a POSTERIORI, però mi è ben chiaro, e tutto sommato non ti ho dato torto, dentro di me.
Il punto è sottilmente un altro!
Non sono d'accordo a far crociate contro il Plasma, contro i DLP o gli LCD. Posso solo dire o scrivere se a ME piacciono o meno... insomma, parlo per me stesso!
Ne ho visti, di Plasma recenti, mi accingo anche a provarne alcuni! il discorso è che fondamentalmente a me quel tipo di immagine *non* piace molto, se mi devo concentrare su un film!
Però ammetto che possa piacere, non ho mai fatto una crociata contro gli LCD ed ho anche in qualche modo spalleggiato il Body quando voleva comprarselo.... L'ho sempre detto, se gli piace la melanzana e a me piacciono le zucchine, possiamo andare insieme al ristorante comunque!!!
Aggiungo che ho appena finito la prova di un interessantissimo LCD ("ellecidi"!!!), andrà sul prox numero. Non me lo comprerei, ma NON posso dubitare del fatto che possa risultare enormemente appetibile per un sacco di persone!
A casa mia il plasma lo relegherei per il discorso TV... per quel tipo d'utilizzo mi piacerebbe veramente tanto averne uno! quando devo vedere un film non coglio artefatti di alcun genere, immagini meno di 100 pollici di diagonale ecc, ecc, ecc.
tutto qui.
OT - OT - OT - OT - OT - OT - OT - OT - OT - OT - OT - OT -
Per quanto riguarda il discorso automobili...
ho un'opinione del tutto personalissima.
Non mi interessa enormemente la comodità; se non è un missile col motore posteriore a sbalzo, trazione posteriore, raffreddata ad aria, possibilmente con due candele per cilindro, e non "scoda vergognosamente" ogni volta che si esagera col gas o lo si toglie mentre si è veramente su di giri... non mi piace!

OT - OT - OT - OT - OT - OT - OT - OT - OT - OT - OT - OT -
ciao
Romano
ps. però lo scooterone lo uso anch'io, anche se è per necessità! se devo scegliere PER PIACERE, scelgo la belva, e in definitiva per me l'HT è solo puro piacere!