Meglio un Pio 868 e se puoi vai sul Marantz 9600.. ;)Citazione:
Originariamente scritto da Tinbao
Visualizzazione Stampabile
Meglio un Pio 868 e se puoi vai sul Marantz 9600.. ;)Citazione:
Conosco le strade sarde :cry:Citazione:
Mi dispiace che non ci sia un centro Denon in tutta l'isola :rolleyes:
Roba da matti :mad:
In effetti e' vero anche quello che dici tu, io sono fortunato ad avere il negozio sotto casa, che pur essendo in provincia, esiste da tanti anni, almeno da 2 generazioni.Citazione:
Originariamente scritto da elche99
Ciao
Sono venuto a sapere che l'unico centro assistenza Denon della Sardegna che si trovava a Cagliari è stato chiuso proprio lo scorso Dicembre ....Citazione:
Originariamente scritto da ane
Comunque sono riuscito proprio quest'oggi a mettermi in contatto con il venditore austriaco del 3910. Mi ha detto di spedirgli subito il lettore.
Incrociamo le dita :(
In bocca al lupo ;)Citazione:
ah bene, facci sapere come và a finire! ciao Paolo
Il Denon 3910 è ritornato a casa questa mattina, ad un mese esatto dalla spedizione. Considerato che il centro assistenza si trova a Vienna, devo dire che hanno fatto abbastanza in fretta.Citazione:
Originariamente scritto da Paoric
Mi hanni scritto che dai risultati dei loro test non hanno rilevato nessun guasto o anomalia, perciò è stato solo aggiornato il firmware.
Ho appena provato alcuni dei dvd che non riuscivo a leggere: per la maggior parte di questi il problema è stato risolto, ma per alcuni (ed esempio Le Crociate e Iron Maide Rock in Rio) siamo al punto di partenza. Preciso che questo stessi dvd nel mio vecchio Pioneer Dv 717 vanno che una meraviglia.
Sono abbastanza sconcertato....
bah misteri....personalmente uso un vecchio Pioneer 626 che legge TUTTI i masterizzati in mio possesso....
ciao Paolo
Misteri ancora più oscuri, dal momento che i dvd sopra citati non sono masterizzati ma originalissimi, e non me li legge per niente .....Citazione:
Originariamente scritto da Paoric