Pioneer pdp-436fde o pdp-42rxe

Sabato mi sono deciso e, forte dei Vs. preziosi consigli, ho acquistato il 436.
Sono felicissimo.
Grazie ancora dei suggerimenti.
Rigel

P.S.: tornerò ancora a porVi molte domande...

rigel ha detto:
Sono felicissimo.
Rigel

Complimenti e buona visione..!!
Ettore

rigel ha detto:
Sono felicissimo.
Rigel

Benvenuto! dovremmo quasi far aprire un 3d ufficiale per pio PIO435-436.. e relativi 50 pollici!

rigel ha detto:
Mi pare un'ottima idea.
DOvrebbero effettuare la consegna giovedì, ma sono già nel panico per le regolazioni...

nessun panico! lo accendi lo guardi con TV - DVD - ECC e lo regoli come piace a te ... poi boh.. si è già notato che da fde a xde i valori cambiano (configurazione di fabbrica) io al momento l'ho settato su salva energia 2per ridurre la luminosità visto che sono ancora in rodaggio,.. tutto il resto con il Merighi test!

G-darius ha detto:
nessun panico! lo accendi lo guardi con TV - DVD - ECC e lo regoli come piace a te ... poi boh.. si è già notato che da fde a xde i valori cambiano (configurazione di fabbrica) io al momento l'ho settato su salva energia 2per ridurre la luminosità visto che sono ancora in rodaggio,.. tutto il resto con il Merighi test!

Quindi nella fase di rodaggio è sufficiente non eccedere con il contrasto e la luminosità oppure occorrono altri accorgimenti?
A proposito, quanto dovrebbe durare il rodaggio?
Grazie mille in anticipo

rigel ha detto:
Quindi nella fase di rodaggio è sufficiente non eccedere con il contrasto e la luminosità oppure occorrono altri accorgimenti?
A proposito, quanto dovrebbe durare il rodaggio?
Grazie mille in anticipo

il rodaggio dalle 150 ore alle 200... cos' dicono| comuqne i contrasti del pio li ho trovati sparati e la luminisotià l'ho abbassata parecchio... insomma che serva o non serva sto rodaggio... io lo faccio!!
eheheh