enrico, ti mando un pm dove lo puoi pagare meno della cifra indicata..:D
Visualizzazione Stampabile
enrico, ti mando un pm dove lo puoi pagare meno della cifra indicata..:D
bligone, a cosa ti riferisci?
cmq tornando al 3d io ho preso un BBK che poi non è altro che un OPPO solo perchè mi serviva un lettore upscaling e visto che il prox anno usciranno i blue ray secondo me non vale la pena spendere troppo per un lettore attualmente quindi OPPO è la soluzione ottimale.
Io ho appena ordinato l'Oppo, lo userò per pilotare un VPR DLP 1280x720. Tu come ti trovi? A cosa lo hai collegato?Citazione:
Originariamente scritto da ziopera
Ciao
Marco
Maurizio, gli ho solo dato il link ad un sito dove pagarlo circa 300 €..:DCitazione:
bligone, a cosa ti riferisci?
Non voglio aprire una bagarre OPPO - DENON 1920, ma se uno dei motivi principali per acquistare l'OPPO era l'economicità rispetto al DENON, a 300€ questo motivo non lo vedo più visto che oggi il DENON si trova allo stesso prezzo.
Mi sono letto tutto il thread dell'OPPO e del 1920 e ho +o- capito che hanno un livello qualitativo elevato entrambi, forse l'OPPO qualcosa in più, ma cmq avrei dei fastidi in più: devo ordinarlo all'estero, sdoganarlo...
A parità +o- di prezzo conviene ancora l'OPPO?
Ai posteri l'ardua sentenza...
Ciao
Gianluca
Il punto è che non avevo capito a quale lettore ti riferisci.. il denon immagino. :)Citazione:
Originariamente scritto da bligone