Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Marcello0
Ho trovato usato un Cambridge Audio Azur 550A, come ti sembra ?
p.s. nessuno dei modelli citati in precedenza da me (me ne sono reso conto solo ora) permette il collegamento di un Sub, non che ne senta la necessità, però se un giorno lo voglio aggiungere non vorrei essere costretto a cambiare nuovamente ampli.
Va bene, Ha le pre-out quindi puoi aggiungere un SUB esterno o un finale più potente (non credo ti serva). Non ha il DAC interno ma puoi sempre rimediare con uno esterno.
-
Citazione:
ellebiser
Va bene, Ha le pre-out quindi puoi aggiungere un SUB esterno o un finale più potente (non credo ti serva). Non ha il DAC interno ma puoi sempre rimediare con uno esterno.
Posseggo già un S.M.S.L. SU-1 :)
Mi piace molto anche il Creek Evo (non ho ben capito il modello però).
Quindi ricapitolando
Cambridge Audio Azur 550A
O
Creek Evo (che modello?)
-
Citazione:
Marcello0
Creek Evo (che modello?)
Per non crearti confusione con le varie sigle dei modelli, ti giro direttamente un paio di inserzioni in privato.
-
Citazione:
fedezappa
Per non crearti confusione con le varie sigle dei modelli, ti giro direttamente un paio di inserzioni in privato.
Ti ringrazio :)
-
Citazione:
Marcello0
Mi piacciono molto le BR03, ti ringrazio :)
sono sicuro, anche a me piacciono le bro02, casse eccezionali per il prezzo.
Era solo per dire che se ti piace il suono aperto, brillante e il dettaglio non vanno tanto bene. Per cui non impazzirei a cercare un'ampli che ti dia quel tipo di suono, non lo troverai mai.
Sono casse generaliste che suonano tutto ma con i loro limiti.
Ad esempio io le uso per ascoltare CD incisi male e queste casse riescono a renderli ascoltabili, lo stesso CD lo metto su con le Proac D15 spengo tutto dopo 30 secondi dalla fatica di ascolto.
Ma le D15 con CD incisi come si deve sono tutto un'altro mondo.
IMHO ovviamente.
-
Citazione:
xdelta15
sono sicuro, anche a me piacciono le bro02, casse eccezionali per il prezzo.
Era solo per dire che se ti piace il suono aperto, brillante e il dettaglio non vanno tanto bene. Per cui non impazzirei a cercare un'ampli che ti dia quel tipo di suono, non lo troverai mai.
Sono casse generaliste che suonano tutto ma con i loro limiti.
Ad esempio io l..........[CUT]
Sisi avevo capito cosa intendevi, l'importante secondo me è proprio il divertirsi il più possibile :)
Domanda, ho la possibilità di acquistare Cambridge Audio Azur 650A per meno di 300 €, ne vale la pena o faccio uno sforzo per un CXA61 ?
Grazie sempre :)
-
Non l’ho ascoltato, ma sulla carta non ha nulla che non vada. Anzi, a dire il vero il prezzo. Su hifishark/subito/ebay ne ho visti fino a poco tempo fa anche a 160/170€
-
Citazione:
Marcello0
Posseggo già un S.M.S.L. SU-1 :)
Mi piace molto anche il Creek Evo (non ho ben capito il modello però).
Quindi ricapitolando
Cambridge Audio Azur 550A
O
Creek Evo (che modello?)
Resterei sul Cambridge
-
Citazione:
ellebiser
Resterei sul Cambridge
Si infatti,
come dicevo ho trovato un buon prezzo per il Cambridge Audio Azur 650A, secondo te può andare bene o attendo per un cxa 61 ?