Help 75 pollici LG o Samsung

Il GQ è del 2021 e l' HQ del 2022. Se ti serve l' ampio angolo di visione hanno il loro senso i dispositivi che hai elencato.
Diversamente non mi sento di consigliarli pienamente essendo IPS così come il Samsung Qn90A che a differenza di questi, gestisce meglio il local dimming e il contrasto.

Se riesci a trovare l' U8K del 2023 saresti a caval..........[CUT]
Ciao Giaguaro, ho trovato HISENSE 75E79KQ (è la top di punta?) ad un prezzo bassissimo sotto i 1.300 , a questo punto tra questa e LG 75QNED916QA o QE non capisco differenza tu cosa consiglieresti?

Non volevo Hisense o TCL per l'assistenza, pessime esperienze passate... Ma il prezzo è allettante....

Scusate ho sbagliato....preso dall' euforia😔 non è la serie U75KQ ma la E.... Niente punto e a capo.....

Ma se dovessi trovare la serie U79KQ la consiglieresti?

Ultima modifica:
Se il budget è quello e non si riesce ad andare oltre, probabilmente l' U7K è la soluzione più appetibile.
Controlla anche su Amazon perchè c' è un Qn90B da 75" ricondizionato e venduto a 1500€.

Se il budget è quello e non si riesce ad andare oltre, probabilmente l' U7K è la soluzione più appetibile.
Controlla anche su Amazon perchè c' è un Qn90B da 75" ricondizionato e venduto a 1500€.
L'ho visto ma nella descrizione c'è scritto "Grandi graffi sulla parte frontale" e questo mi preoccupa....

Mi sa che come dici tu la soluzione migliore è U7K o se si trova U8K che sembra sparito dagli scaffali 🥺.

Una curiosità sai la politica di aggiornamenti di Hisense per VIDAA?
Te lo chiudo poiché ho una TV Hisense una delle prime con VIDAA e non è mai stata aggiornata, quando sono usciti nuovi servizi di streaming sono rimasto al palo e alla mia richiesta all'assistenza, la risposta è stata su quelle nuove ci sono.....

Grazie

Probabilmente ti risponderanno la stessa identica cosa già precedentemente sentita.
Cmq. Il parco applicazioni di Vidaa è cresciuto e ora le essenziali/principali ci sono tutte.