Samsung o Sony

Ciao, non è stata una scelta facile perché ci sono troppe alternative e troppi dubbi. Alla fine ho scelto
- Samsung per provare l'abbinamento con la TV
- Senza sub, con qualche dispiacere, per il minore ingombro e maggiore trasportabilità così da poterla usare anche in un'altra stanza
senza dover spostare anche il sub.
- Recensioni tutto sommato positive
- Offerta che ne ha fatto scendere il prezzo di parecchio
Come dicevo, i bassi ci sono e c'è la possibilità di equalizzare un po' il suono, in una stanza regolare gli effetti surround sono abbastanza percepibili e attivando la funzione Q-Symphony l'effetto è piacevole.
Sicuramente non va bene per gli appassionati e gli audiofili ma per un utilizzatore normale migliora di gran lunga l'audio della tv

Ciao @alex1961,
alla fine ho optato anche io per il 43QN90B e come ta ho subito notato lo scarso angolo di visione e l'audio minimale, ma ne ero consapevole. Probabilmente in futuro anche io integrerò con una soundbar. Con la tu come ti trovi?

Dopo qualche mese di utilizzo, che giudizio dai della TV?!
Io ce l'ho solo da qualche giorno e sono ancora alle prese coi settaggi per una visione ottimale con le varie fonti e la calibrazione. I parametri da configurare sono davvero tanti. Hai qualche suggerimento a riguardo?

Ho trovato sul forum Samsung chi lamentava di artefatti in immagini veloci, tipo partite di calcio.
Non ho ancora avuto modo di verificare, tu hai notato nulla del genere?