Visualizzazione Stampabile
-
nei giorni scorsi cercavo Ghostbusters 1 e 2 e vedo che pure questi sono fuori catalogo, anche se il 2 a dir la verità mi sembri si riesca ancora a trovare su alcuni siti online.
Non ho capito se in occasione della prossima uscita del cofanetto speciale, quello con confezione a forma di trappola, verranno ristampati anche in edizione singola o rimarranno appannaggio del box deluxe (che in questo momento risulta già esaurito in pre order su tutti i siti).
-
Speriamo anche perchè i primi due film presenti nel cofanetto avranno il Dolby Vision (come anche il disco del nuovo film)
-
Poco male: i dischi 4K dei due film sono uguali in tutto il mondo, quindi si possono comprare ovunque con audio ITA
-
Citazione:
Originariamente scritto da
gio_1981
Dei Mission Impossible uscirà un cofanetto con tutti i film in 4k oppure meglio prendere Fallout 4k e saltare Rogue Nation ? :confused: i primi 4 li ho già in bluray.
Esiste, io ce l'ho, ma è fuori catalogo anche quello
-
Anche "Biancaneve e il Cacciatore in 4K".
Trovato per miracolo l'anno scorso.
-
Sto aggiornando la lista che diventa sempre più lunga ! :(
Ma possibile che titoli cosi' famosi e recenti siano già andati fuori catalogo in 4k ? :confused:
Ad esempio :
Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli 4k ! ma se è appena uscito ! :eek:
- Jungle Cruise 4k ! appena uscito pure lui !! :eek:
- Venom 4k !
- Spider-Man Homecoming 4k
- Spider-Man Far from Home 4k
- District 9 4k
- Spider-Man La Trilogia 4k
-
no, alcuni ci sono ancora, fai attenzione perché in certi casi esistono più edizioni.
Shang-chi lo vedo ancora nell'edizione steelbook
gli ultimi 2 Spider-man e Venom nell'edizione PS5 movie essential
la trilogia classica in edizioni singole ristampate dal nuovo distributore (Eagle)
edit: di alcuni sopra puoi trovare sia l'edizione fuori catalogo distribuita in passato direttamente da Sony, sia la nuova edizione ristampata dal nuovo distributore Eagle)
-
Citazione:
MastroTJ
no, alcuni ci sono ancora, fai attenzione perché in certi casi esistono più edizioni.
Shang-chi lo vedo ancora nell'edizione steelbook
gli ultimi 2 Spider-man e Venom nell'edizione PS5 movie essential
la trilogia classica in edizioni singole ristampate dal nuovo distributore (Eagle)
edit: di alcuni sopra puoi trovare sia l'edizione fuori catalo..........[CUT]
Ho corretto e ho aggiunto parecchi bluray 4k ! :( ho consultato tutte e 12 le pagine di dvd store mettendo la spunta soltanto su bluray 4k Prodotti fuori catalogo, ho tralasciato alcuni film minori o non di mio gusto :asd: se volete aggiungeteli.
E' molto preoccupante vedere film campioni di incassi come i Fast&Furious, Transformers i Mission Impossible e tanti altri già fuori catalogo ! Oppure film usciti da poco già fuori catalogo (come cavolo fa ad essere esaurito Jungle Cruise ? :confused: è appena uscito !) Sarà dura recuperare certi bluray 4k se continua cosi' :(
-
Ho messo la lista in ordine alfabetico, adesso è più semplice da consultare :D
Jungle Cruise torna disponibile ma A Quiet Place è andato fuori catalogo :( (farò meglio ad acquistarlo finchè posso !)
Ho recuperato Life non oltrepassare il limite 4k (anche se mi vedrò il bluray dato che ha audio in DTS-HD mentre il disco 4k ha audio dolby digital 5.1 :rolleyes: ) Ho comprato Van Helsing 4k ma mi sono accorto che ha audio Inglese e francese e quindi lo rendo (fortunatamente preso su Amazon) :doh: purtroppo la versione Ita si trova a 60€ + spedizione su Ebay :(
-
confermate che Van Helsing 4k edizione tedesca ha audio ita in DTS 5.1 ? :confused: c'è un sito dove posso vedere se i bluray esteri hanno audio ita ? Purtroppo l' unico modo per recuperare certi bluray 4k è comprare le versioni straniere quando hanno l' audio ita.
-
Per controllare se c'è l'italiano puoi farlo qui
https://www.blu-ray.com/
... anche se di Van Helsing non c'è scritta na mazza :D
Sull'inserzione di un venditore su ebay.de che vende il BD UHD nelle specifiche è indicato
"Tonformat : Deutsch DTS:X, Englisch DTS:X, Italienisch DTS 5.1, Spanisch DTS 5.1 "
Quindi sembrerebbe di si.
-
Sì, audio ITA presente nell'edizione tedesca di Van Helsing 4K
-
Citazione:
bradipolpo
Sì, audio ITA presente nell'edizione tedesca di Van Helsing 4K
Grazie, vedrò cosa fare, certo che spendere 26€ per un film di cui ho già il bluray, non costa poco.
-
Confermo l'audio italiano sulla versione tedesca,purtroppo la traccia italiana à ancora lo stesso difetto dei primi minuti come sul bluray.
-
Ovvio, è la stessa copia-incollata da BD a BD4K