per possessori di tritubo campani

memoria corta ..

Originariamente inviato da gughi

Ciao Mike, io sono a tua disposizione, posso mostrarti il mio ECP con htpc e, pensa, non mi piacciono le sfogliatelle :p . Io ne approfitterei. Ovviamente, per l'occasione, esigo la presenza dei mattacchioni Giovanni e Nunzio (ed, a quanto pare, a loro le sfogliatelle piacciono eccome :D ). Sentiamoci.

gughi, :) ti sei già dimenticato di me eh :eek: .
saluti e a risentirci presto.

P.S. Ho upgradato il mio ampli con un bel Denon AVC A11SR. E grazie ancora per il consiglio sul sub. Credo ne prenderò un'altro ..... per verificare la bontà statica delle murature di casa mia :D .
Amedeo

non esserlo

Originariamente inviato da nammen
...ma che e'??
all'improvviso spuntano tritubisti campani come i funghi!:D

esponenti di altre tecnologie non c'e' ne sono? a sto punto so geloso:cool:

anch'io mi godo il mio amato ed affidabile LCD Nec:D.
Anche se dopo aver visionato il CRT di Gughi ....
;) .

Re: memoria corta ..

Originariamente inviato da amedan66

gughi, :) ti sei già dimenticato di me eh :eek: .
saluti e a risentirci presto.

Non mi sono dimenticato di certo. Appena trovo un pò di tempo vengo a trovarti ed a saggiare il tuo LCD ;)

Originariamente inviato da Cutellone
anche se il GIAPPONESE che ha scritto prima........mi pare di conoscerlo eheheheh...
Sara' uno dei vucumpra' della zona ferrovia?:D :D
Comunque non disperate voi con gli lcd, noi tritubisti pur appartenendo ad una razza "ariana"(io infatti so tetesco di cermania)vi accogliamo lo stesso nel ns. regno, magari nun se po mai sape' ...

Ciao ragazzi sono mike e sono di Ottaviano quindi molto vicino a Gughi che e di Nola. Non sò se anche gli altri (Giovanni, Amedan66, Cutellone, baron e gli altri di cui ora non ricordo il nome)di questa chiacchierata abitano abbasrtanza vicino. Saluti Mike.

Non sono né tritubista né monotubista, ahimè :(
Il mio unico requisito è di essere campano :D, mi accettate nel club?

Uè, posate quell'accetta, non intendevo in quel senso...

Scherzi a parte, tutti napoletani? Nessuno di Salerno?

Sabato probabilmente andrò a Castel di Sangro, se qualcuno vuole unirsi...oppure, se non vuole venire fino a Salerno, potremmo incontrarci da qualche parte per poi proseguire insieme.

Allora veniamo al dunque....quando e dove ci vediamo??

Io sono vicino MagicWorld e se vogliamo cominciare con me scegliete un giorno feriale della prossima settimana.......

OsaiKozumi sei di Magic Word? Lo dico io che sta zona sta diventando troppo popolosa di extracomunitari hihihi.
strano che tu non abbia mai visto la luce dei miei tubi, .... ti sovrasto praticamente

:D :D , credo che a piedi da casa mia a casa tua impiegherei mmmmmm 10 min. in auto 2/3.
Tra poco si unira' a noi anche un mi amico che abita al country.:D

nella mia zona

(posillipo) i tritubi non vanno bene, è molto umida è ciò facilita l'attecchimento di .........funghi!:D :D :D .

altro campano....:-)

Ciao ragazzi,
mi sono appena iscritto a questo forum ed abito in mezzo tra Napoli e Salerno e chissà che Voi conterranei non vogliate darmi una mano a trovare il proiettore ideale per la mia tasca (c.ca 3000 euro).

...esiste un VP 16:9 nativo con ingresso DVI per la cifra summenzionata?

..quali sono i negozi più forniti ed affidabili da queste parti?

...conviene cercare magari un crt usato?

Se Vi organizzate per qualche spedizione collettiva presso qualche centro dimostrativo cercherò, impegni di lavoro permettendo, di esserci anch'io..... e sarò ben contento di offrire caffè e sfogliatelle !!! :-)

ciao a todos ;)