Visualizzazione Stampabile
-
Beh la decisione č sempre pių dura...il Panasonic sopra citato (il gz950e) mi tenta ma mi spaventano i problemi di microskipping segnalati da pių parti (oltre al costo pių elevato...ma sono "solo" 250 euro per un OLED anche se solo con HDMI 2.0)....il Sony ottimo led e avrei deciso se nelle recensioni non avessi letto del problema bleeding (poi ovvio il solito lg bx del titolo che mi sembra scuretto..)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
kanako74
Beh la decisione č sempre pių dura...il Panasonic sopra citato (il gz950e) mi tenta ma mi spaventano i problemi di microskipping segnalati da pių parti (oltre al costo pių elevato...ma sono "solo" 250 euro per un OLED anche se solo con HDMI 2.0)....il Sony ottimo led e avrei deciso se nelle recensioni non avessi letto del problema bleedi..........[CUT]
Io ho il panasonic e non ho mai notato microskipping anche in scene veloci, poi boh. Avendo oled ti direi oled tutta la vita, e quel prezzo per il gz č ottimo. Assicurati che non sia l'HZ, che nella versione 950 pare sia peggiorato di molto rispetto al gz