Segnalo cashback lg , 300 su 65c9. Devo vedere da unieuro che prezzo marcano contando anche 600 di sconto immediato alla cassa
Visualizzazione Stampabile
Segnalo cashback lg , 300 su 65c9. Devo vedere da unieuro che prezzo marcano contando anche 600 di sconto immediato alla cassa
Da Unieuro provincia di Milano Lg65C9 prezzato 2.799 euro, quindi 2.200
In teoria mi sembra 2499-600 -300 di cashback Lg.
Poi i prezzi potrebbero variare da negozio a negozio.
Ariedit.: noto che hanno alzato in prezzi anche online...Hanno rialzato anche ag8 ve stava 1994-300... Ma contando che bastava fare "spesa " per 2000( ho chiamato e chiesto).
ieri sera sul sito unieuro l'lg e9 da 65" stava a 2799.....oggi č a 3299...500 euro di differenza....oggi pomeriggio vado a vedere nel negozio fisico.....
confermo il prezzo rilevato sul sito....anche nel negozio fisico l'e9 sta a 3299...hanno aumentato il prezzo di 500 euro....pazzesco....
chissą se tutte queste variazioni sono lecite??? chissą se qualcuno vigila sui prezzi e chissą se qualcuno compra uno stesso prodotto che l'altro ieri costava 500 oggi 1000???
probabilmente fanno cosģ per poi proporre lo stesso televisore con sconti mostruosi :D, cioč riportando il prezzo al valore reale.
attendo nuovi volantini
giocano sul fatto che la maggior parte delle persone non segue l'andamento dei prezzi. Va in negozio, legge che fanno sconto di 300 e 600€ e se ha soldi compra.
Io ieri li ho mandati a ******, anche perchč mi dicevano che non era vero che 15gg fa le tv costavano molto meno
Ma infatti questi sconti di Natale, Black Friday, Cyber Monday e chi pił ne ha pił ne metta sono tutti specchietti per le allodole almeno per quanto riguarda le TV.
Al Prime Day ho preso un 65RU8000 a 800 euro su amazon. poi il mese dopo č arrivato a costare addirittura 650 euro in alcuni giorni.
Una presa per i fondelli!
Volantino SOTTOCOSTO di Unieuro. :)
https://www.ultimoprezzo.com/volanti...e-2019/?page=0
.
Si fa fatica a distinguere i modelli per la bassa risoluzione...
Visto meglio qui https://static.unieuro.it/volantino/...h5.html#page=1 niente di interessante.... :O
Speravo nel 80R o un B9 in offerta.....