Un paio di domande sui tv TCL.
Ero interessato all'acquisto di un tv 40" o 43". Le caratteristiche necessarie sono il pannello VA, e qui ci siamo. Altra caratteristica, deve avere il wifi disattivabile. Da alcuni filmato visti su YT si nota come un modello TCL dotato di Android TV ha l'opzione di attivazione/disattivazione del wifi, un po..........[CUT]
Confermo la possibilità di disattivare il wifi, il mio 43EP641 lo tengo collegato solo via cavo ethernet e funziona egregiamente. Sul PIP non credo ci sia, a meno che non sia implementabile tramite qualche app (io lo uso principalmente con un decoder SAT e quindi sono sempre su HDMI1, non conosco particolari funzioni legate eventualmente al suo tuner).
Il primo aggiornamento l'ho dovuto fare a mano perche OTA non lo vedeva proprio (mancava Prime Video e tutta una serie di cose, mi sarei messo a piangere, meno male che hanno sistemato poi con quell'aggiornamento). Confermo anche io che qualche giorno fa è stato fatto un nuovo aggiornamento OTA e stavolta lo ha scaricato e installato senza doverlo fare io a mano.