stazzatleta Moderatore 30 Maggio 2005 #5 oh, dai non me ne frega niente di fare gli auguri a Burgy, ma glieli faccio così aumento il contatore
oh, dai non me ne frega niente di fare gli auguri a Burgy, ma glieli faccio così aumento il contatore
burgy New member 30 Maggio 2005 #12 Grazie... ...veramente di cuore, e detto da me che sono un cardiologo... Siete squisiti. Purtroppo per me me lo passo in reparto, sempre a contatto con la gente che sta male. Ma voi cercate di divertirvi, pompate al massimo i vostri impianti e godetevi un bel filmonzo, alla faccia mia!!! Anche perchè, stasera, quando torno, un bel paio di escursioni ai miei woofers non gliele caccia nessuno...
Grazie... ...veramente di cuore, e detto da me che sono un cardiologo... Siete squisiti. Purtroppo per me me lo passo in reparto, sempre a contatto con la gente che sta male. Ma voi cercate di divertirvi, pompate al massimo i vostri impianti e godetevi un bel filmonzo, alla faccia mia!!! Anche perchè, stasera, quando torno, un bel paio di escursioni ai miei woofers non gliele caccia nessuno...
Highlander Bannato 30 Maggio 2005 #13 Auguri anche da parte mia P.S. Dall'Avatar vedo che non ti sono piaciuti gli esempi che ti avevo postato .... forse non ho capito che cosa desideravi.....
Auguri anche da parte mia P.S. Dall'Avatar vedo che non ti sono piaciuti gli esempi che ti avevo postato .... forse non ho capito che cosa desideravi.....
B bligone New member 30 Maggio 2005 #16 Baciamo le mani..... e anche il 4800. Vecchio traditore di Panny... PS: non vorrei essere stato troppo offensivo
Baciamo le mani..... e anche il 4800. Vecchio traditore di Panny... PS: non vorrei essere stato troppo offensivo