Visualizzazione Stampabile
-
guarda, in base alla mia esperienza personale (frustrante quanto la tua) ti posso solo dire di tenere duro e ritentare.
Tempestali di mail, ogni settimana, finché qualcuno non si deciderà a rispondere. Con me ci è voluta una settimana o poco più per avere una prima risposta, e da lì fino alla conferma che mi avrebbero mandato il disco sostitutivo è passato un mese abbondante...!
-
Solo ora ho letto questo thread e vorrei verificare se sono in possesso di una copia esente da problemi. E' sufficiente verificare se parte? Se si comincia a vedere menu e film correttamente posso stare tranquillo o devo fare qualche verifica particolare? Grazie
-
un piccolo aiuto, per favore?
-
ciao, se il disco è quello fallato non dovrebbe proprio partire una volta che lo inserisci nel lettore.
-
grazie, allora sono a posto.
-
Perdonatemi ho preso questo BD UHD qualche mese fa ma, per vari motivi, non ho avuto ancora la possibilità di vederlo.
Mi dite, per cortesia, quali sono i problemi che lamentate?
Grazie
Alfredo
-
Il problema è che ad alcuni il disco non parte proprio :p
-
Ah bene.......
Grazie Prunc
Alfredo
-
-
Acquistato in settimana da Amazon e purtroppo il disco non funziona... mi consigliate di provare a chiedere la sostituzione o meglio fare il reso?
-
Puoi fartelo sostutuire da Amazon o puoi provare a scrivere qui per la sostituzione come hanno fatto alcuni utenti: https://www.avmagazine.it/forum/144-...79#post4946679
Io in settimana ho visto la mia copia di Braveheart 4K che avevo acquistato tempo fa, per fortuna è partito e ha funzionato senza intoppi!
-
Va bene grazie, proverò prima a fare richiesta alla Fox... certo che ci siano ancora in giro copie fallate dopo oltre un anno è abbastanza scandaloso...
-
Di nulla, fai bene a provare prima con la Fox così sei sicuro che ti arrivi il disco corretto.
-
Scusate io ho la prima edizione del blu ray uhd di Braveheart che col Sony x1100es ovviamente non parte. Qualcuno sa se col Panasonic ub9000 funzioni? Ripeto la prima edizione del disco. Grazie.
-
Anche a me col Sony UBP-X700 non parte, mentre col Panasonic DP-UB450EG-K funziona perfettamente...