Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Mabrisko
Buonasera a tutti! P6046 con a bordo la v500. Il tecnico dell'assistenza è appena andato via dopo aver effettuato un aggiornamento dal menu di servizio. TimVision finalmente funziona e sembra (non sono più abbonato) anche Prime Video (ho visto alcuni contenuti gratuiti che prima davano errore). Consiglio a chi utilizza queste due app di contattare..........[CUT]
Aggiorna con il pc? Oppure fa tutto solo con il telecomando?
-
Citazione:
gianni_66
Aggiorna con il pc? Oppure fa tutto solo con il telecomando?
Con una chiavetta in suo possesso.
-
Citazione:
Mabrisko
Buonasera a tutti! P6046 con a bordo la v500. Il tecnico dell'assistenza è appena andato via dopo aver effettuato un aggiornamento dal menu di servizio. TimVision finalmente funziona e sembra (non sono più abbonato) anche Prime Video (ho visto alcuni contenuti gratuiti che prima davano errore). Consiglio a chi utilizza queste due app di contattare..........[CUT]
Ho scritto anche sul thread TCL C70 facci sapere se funziona effettivamente Amazon Prime magari chiedendo i dati di accesso a qualche amico e con quale versione di app .
-
Citazione:
Mabrisko
Io non capisco perché tcl non rilascia quel file ,che poi aggiornare dal menu servizio in usb update è capace anche un bambino.
-
Citazione:
Mabrisko
Citazione:
gianni_66
Io non capisco perché tcl non rilascia quel file ,che poi aggiornare dal menu servizio in usb update è capace anche un bambino.
Ma l'aggiornamento è stato fatto tramite aggiorna USB da menù android oppure spegnendo e riaccendendo tenendo premuto il tasto di accensione o joystick ?
-
Citazione:
leonardello
Ma l'aggiornamento è stato fatto tramite aggiorna USB da menù android oppure spegnendo e riaccendendo tenendo premuto il tasto di accensione o joystick ?
Vai su contrasto 1950 service menu,usb update e li con chiavetta inserita con file apposito aggiorni i vari menu
-
Citazione:
leonardello
Ho scritto anche sul thread TCL C70 facci sapere se funziona effettivamente Amazon Prime magari chiedendo i dati di accesso a qualche amico e con quale versione di app .
Il tecnico mi ha detto che il suo aggiornamento serve a "regionalizzare" la TV. Adesso riesco a visionare dei contenuti gratuiti di Prime Video che prima non riuscivo a visualizzare a causa del noto errore. L'apk di Prime Video l'ho installato da AptoideTV: è la versione per Android TV.
-
Sapete se le tv Tcl sono compatibili con l'amazon echo?
-
@ TUTTI
Visto che la discussione è ormai completamente preda di continui OT, che non hanno nulla a che fare con il tema della discussione stessa e che l'annuncio della petizione è stato fatto, la chiudo.