Visualizzazione Stampabile
-
si ma se l'impiantino è finalizzato soprattutto per homethetaer e videogiochi, ed il 30% di mp3 e cd, a questo punto nonsarebbe meglio qualcosa come arbour cinema o similiari(JBL??), considerando anche le piccole dimensioni della stanza, insieme a qualche ampli entrylevel come yamaha 450???
-
Citazione:
si ma se l'impiantino è finalizzato soprattutto per homethetaer e videogiochi, ed il 30% di mp3 e cd, a questo punto nonsarebbe meglio qualcosa come arbour cinema o similiari(JBL??), considerando anche le piccole dimensioni della stanza, insieme a qualche ampli entrylevel come yamaha 450???
Già gli yamaha così piccoli non mi fanno impazzire, figurati se poi gli fai suonare degli mp3 con delle indiana line arbour cinema... mmmhhh... :D io guarderei la tv piuttosto... :D
A parte gli scherzi, senza lamentarsi troppo degli mp3 o dell'ampli, io direi che le arbour cinema hanno proprio poco a che fare con la musica... i frontali rendono poco e niente e l'utilizzo del sub è assolutamente necessario. Figurati poi se collegate ad un ampli che già di suo non brilla particolarmente...
Le arbour cinema non è che alla fine siano il top che esiste per l'home cinema. Sono semplicemente un ottimo prodotto a prezzi tutto commato contenuti con il quale si può iniziare ad avere un impiantino degno di tal nome.
Nella mia esperienza ho notato che è più facile che la gente si "accontenti" di un impianto tranquillo per l'home cinema che per la musica...
ciao...
-
consiglio...
....che ampli a/v mi consiglereste da abbinare alle mie Indiana Line Arbour 5.40 al posto del mio Yamaha RX 740...?
lo Yamaha non lo trovo cosi' dinamico....
grazie
Antonio