Visualizzazione Stampabile
-
Quasi quasi lo piglio anchio ...
Se puo' interessare questa una risposta che mi hanno dato e gia' la cosa mi piace ... che rispondano :)
Thank you for your email.
We are currently tesing MPEG4 streams with FireDTV S/CI.
But Euro1080/HD1 will support MPEG2 until January 2008.
And also the next HDTV channel called HD2 starting in 2005 will support MPEG2 until the end of January 2008.
So in any way you are on the safe way for more then 2 years with FireDTV S/CI
Regards
Digital Everywhere
-
Citazione:
ciuchino ha scritto:
Quasi quasi lo piglio anchio ...
Se puo' interessare questa una risposta che mi hanno dato e gia' la cosa mi piace ... che rispondano :)
Già, anche io gli avevo scritto per sapere esattamente come usare la mia carta LA7 Cartapiù e mi hanno risposto in 2 giorni con le istruzioni passo-passo (peraltro erano 2 passi e anche semplici.. :D :D ).
Qualche tempo dopo poi mi hanno mandato anche i nuovi driver per email... :eek:
-
Salve, per chi fosse interessato sono diventato distributore per l' Italia di tutti i prodotti della Digital Everywhere.
Per chi fosse interessato :
itanium@alice.it
-
Citazione:
marck ha scritto:
La versione satellitare è Common Interface e con alcune CAM "avanzate" tipo Matrix o Dragon di recente hanno anche scovato il modo di usare un regolare abbonamento a SKY senza usare il loro decoder. Ho provato e funziona benissimo!! :D
Sto per fare l'ordine dell'oggettino :)
Mi interessa anche una CAM per vedere SKY (così butto lo skybox!); la CAM va programmata per poter fare questo, giusto? Ho visto che dal loro sito si può acquistare il FireDTV insieme a una CAM...
Tu come hai fatto?
Grazie,
Michele.
-
Ciao.
Se sei interessato, come ho detto sopra, sono loro rivenditore/distributore per l' Italia.
Tra poco il mio sito sarà online e sarà segnalato direttamente nel sito della Digital-Everywhere.
[cut]
Ciao
Carlo
-
Il FireDTV è un ricevitore common interface che non incorpora nessun sistema di decodifica. Per decodificare i canali criptati occorre dotarsi di una CAM apposita. Nello specifico per SKY la soluzione, sebbene non ufficiale, è quella di acquistare una CAM dragon o matrix e poi caricarci sopra gli appositi file. Ovviamente serve anche la regolare schedina di SKY con abbonamento regolarmente pagato.
-
Sarei interesato anch'io sia a quello terrestre che a quello satellitare però non capisco un paio di cose:
1) con il terrestre sarà possibile vedere mediaset?(mi sembra la rete che al momento offra le novità + interessanti)
2) Non capisco se il ricevitore satellitare si potrà utilizzare con le emittenti HDTV o se fra qualche anno ne dovrò comprare un'altro. io al momento ho una skystar mi conviene tenermi questa o passare al firedtv?
GRAZIE a chiunque possa darmi qualche delucidazione.
Ciao
Giacomo
-
Citazione:
carbo ha scritto:
1) con il terrestre sarà possibile vedere mediaset?
2) Non capisco se il ricevitore satellitare si potrà utilizzare con le emittenti HDTV
Ciao,
1) Non è stata ancora certificata per l'uso con FireDTV una CAM con il protocollo di cifratura utilizzato da Mediaset sul digitale terrestre (Nagravision), quindi per ora non puoi vedere i contenuti di Mediaset Premium. Forse in futuro...chissà.. la piattaforma è aperta (common interface) quindi dubito sia un problema insormontabile... Per LA7Cartapiù no problem: funziona perfettamente.
2) l'HDTV è supportato, no problem. Già vedo il canale HDTV di test trasmesso su Hotbird con il FireDTV satellitare.
-
Anche per il nagravision è praticamente fatta !!
-
Itanium, in che senso? Posso aspettarmi buone notizie per l'inizio del campionato?? :D
-
Direi proprio di sì, ti farò sapere al più presto.
Ciao
-
Qualcuno mi saprebbe dire se il FloppyDTV DigitalTV Tuner permette di ottenere lo stesso risultato col digitale terrestre (La7 e Mediaset) ??
Ho comprato da poco una scheda tv pcmcia per il portatile quindi sarebbe superfluo acquistare la FireDTV....sarebbe piu' comodo il floppy oltre che meno dispendioso !
Ciao
-
Ciao
Se ho capito bene la tua domanda ti rispondo :
si, il floppy dtv fa le stesse identiche cose del FireDtv T/Ci, però nel caso della versione terrestre hanno lo stesso prezzo.
Per cui non è una questione di risparmio, ma solo di comodità, vedi te se vuoi avere una versione esterna trasportabile o una interna con cam frontale.
Già funziona al 100% con la7 payperview e a presto anche con mediaset premium.
Per informazioni contattami pure in pvt se vuoi.
Ciao
Carlo
-
Info su paytv
Citazione:
Itanium ha scritto:
Anche per il nagravision è praticamente fatta !!
Itanium,
io sono parecchio interessato (alla versione Digitale Terrestre), ma mi frena un po' il prezzo.
Anche perché al prezzo va aggiunto anche il prezzo della (o delle???) CAM per LA7 e Mediaset Premium.
Sai se è possibile utilizzare una soluzione tipo lo Smartmouse delle schede satellitari?
Come mai la scheda è così cara???
Grazie,
Dakkar
-
Ciao
Beh, la soluzione firedtv digitale terrestre non è cara se pensi che puoi spostarla da un computer all' altro, compreso il portatile, che sfrutta la connessione firewire molto più stabile della usb, e che è l'unica soluzione attualmente in commercio che ti permette di vedere gli eventi payperview sfruttando un'unica cam, come la dragon, per vedere tutto.
Poi sicuramente Marck potrà darti ancora migliori suggerimenti.
Per prezzi e offerte puoi contattarmi in pvt se vuoi.
Ciao