Scusatemi, ma non ha l'ingresso jack audio giusto?
Grazie
Questo non lo so. So che sono andato al mediaworld della mia città e sta 900 euro.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Grazie
Grazie
Ho una ciofeca di 2.1 da collegarciA cosa ti servirebbe?
Allora ti serve l'uscita audio
Comunque ha una uscita audio ottica... se non ti va bene potresti provare un convertitore HDMI -> audio analogico.
Li trovi su Amazon ad una ventina di euro.
Ho letto però sulla discussione relativa alla serie mu6400 la procedura che spiega come abilitare il PVR dal service menù, se qualcuno volesse provare metto qui il messaggio:
Ho una brutta sensazione ogni volta che la accendo e vado sui canali HD nazionali (soprattutto Mediaset) che le immagini, i volti sono spalmati.
Fai l'ultimo aggiornamento software (e' di ottobre, io ho dovuto farlo a mano, perche' dal menu non me lo trovava), e poi resetta l'immagine alle impostazioni di fabbrica.
Dopo:
1) Scegli tonalita' caldo 1
2) Disattiva completamente il Motion Plus
3) Disattiva "vista pulita digitale" (o qualcosa del genere).
Vedi se migliora...
Buongiorno, io la 55nu8000 ce l’ho da circa 2 settimane.
Prettamente la uso per la one e per vedere film in 4K ma capita di usarla come tv sui canali nazionali.
Ho una brutta sensazione ogni volta che la accendo e vado sui canali HD nazionali (soprattutto Mediaset) che le immagini, i volti sono spalmati. Nn so come spiegarmi, :what::what: nn c’è..........[CUT]