Re: Re: Re: Re: Re: non nato
Citazione:
ivan ha scritto:
Considerato che negli ultimi anni ho comprato soprattutto titoli "per audiofili" al sottoscritto potrebbero anche bastare....
Cmq il problema è comune a tutti i nuovi formati mica solo al sacd...
Infatti, il problema è che le major si lamentano tanto della pirateria, si inventano protezioni anticopia ridicole, che hanno il solo effetto di non suonare su alcuni HW, ed il supporto perfetto, anticopia, in alta definizione e pure multicanale lo fanno marcire con quattro titoli in croce.
Non so che generi musicali ascolti, ma nel jazz non poter acquistare (a meno appunto di rivolgersi al CD) Jarret, Holland, pieranunzi, Rava e compagnia equivale ad ignorare il jazz degli ultimi 15-20 anni. M. Davis sarà anche divino, avrà anche riscritto la storia del jazz, ma è... MORTO.
ciao
avrei ascoltato volentieri
anche AWAKE dei DreamTheater in SACD MULTICANALE, davvero.. ed è solo un esempio di musica ROCK moderna..
MOBY (gode cmq di ottime produzioni) avrebbe meritato un SACD 5.1ch
U2.. nn dico altro..
DepecheMode.. gente che usa molti sintetizzatori e che avrebbe potuto creare un ottimo effetto ambienza grazie al 5.1 di un SACD
non sto parlando di gusti musicali ma solo del fatto che non hanno voluto lanciare davvero il SACD relegandolo ad un PRODOTTO DI NICCHIA! .. io mi sono stancato di ascoltare Jazz, pensa se vado a comprarmi un lettore universale solo per poi potermi riascoltare musica classica e jazz dalla mattina alla sera.. ;)
ascolterò quello dei NineInchNails (non mi piace il suo lavoro ma va bene lo stesso) e poi? ... basta coi PinkFloyd (nel senso buono del termine).. :p
giuro.. avrei addirittura gradito che facessero dischi di TizianoFerro, PaoloMeneguzzi e non so chi altro PUR DI LANCIARE DAVVERO LA TECNOLOGIA DEL SACD!!! (dei citati solo il primo mi aggrada.. pensate sentire "giuro, vero, falso" in 5.1ch.. che palle) :D
boh..