sharp

vedi

come è collegata al pannello e se puoi scavalcarla.. col mio Pioneer non si può, ad esempio.. magari tu hai una DVI sul pannello e questa accetta la 1920*1080 a 50 o 60hz e quindi ... puoi provare a collegarci DIRETTAMENTE il tuo 868.. ma poi.. ti giochi TV TERRESTRE, SKY, etc.. a meno che tu non voglia comprare, sempre se funzionasse la DVI del pannello, uno SCALER PROCESSORE ESTERNO ed ecco che avresti tanti ingressi ed una bella uscita pronta e stupenda..

BASTA!!! non ti leggo più ..

dal'lcd escono 3 cavi lunghi che vanno collegati dietro all'unita esterna uno e uno spinotto grosso e mi sembra che sia un s-video uno e dvi e un'altro e simile ad un hdmi ma maschio poi lunita a analtra dvi un component e 3 scart

eh??????

rileggi quel che hai scritto.. roba da MANUALE COREANO!!! :)

----------------------------------------------------------------
dal'lcd escono 3 cavi lunghi che vanno collegati dietro all'unita esterna uno e uno spinotto grosso e mi sembra che sia un s-video uno e dvi e un'altro e simile ad un hdmi ma maschio poi lunita a analtra dvi un component e 3 scart
----------------------------------------------------------------

kit carson ha scritto:
tutto a posto unita esterna montata finalmente risiamo in pista.con qualche strillo abbiamo risolto tutto.ciao a tutti
Tutto e' bene quel che finisce bene ... e presto! :)

Saluti

Eragon
(aka Nemo propheta in patria)

e si

grazie eragon,in questi giorni che era guasto lcd dal nervoso mi grattavo dappertutto sembrava che mi ero abbronzato.ciao:)