Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Originariamente inviato da Romano Consul
invitati alla cerimonia dell'appollaiamento sul soffitto (... venite in tanti... xche la bestia pesa un quintaletto, ...più siamo meglio è!) con il relativo rinfresco "virtuale" sul sito, quando l'appollaiamento avverrà, e "reale" per chi vorrà venirmi a far visita concreta!
ciao
Romano
Vabbè, dai, giusto perchè sei tu, e per tutte le volte che abbiamo fatto su e giù per le tue scale con i miei, di proiettori, puoi contare su di me come "elevatore" alla cerimonia di appollaiamentoOriginariamente inviato da Romano Consul
comunque ora lo "appollaio" al soffitto. Nel bene e nel male si tratta sempre di un signor di proiettore, dell'estremo Hi-end e dalla qualità d'immagine straordinaria! poi... se magari ne incontrerò uno migliore... si vedrà!
Originariamente inviato da Romano Consul
il Marquee 9500LC è un'altra bestia stupenda da non sottovalutare, però ancora non si riesce a dire "preferisco questo, preferisco quello", perchè sulle sfumature si equivalgono. Un filo più belli i colori del Marquee, un pò più luminoso e perfino più dettagliato il Barco, entrambi con le stesse lenti (praticamente) e lo stesso accoppiamento... stessi tubi... insomma, i miei preferiti son loro...
ciao
Romano
Originariamente inviato da Body
Infatti prenderò il Sanyo PLV30, un LCD che checcè ne dicano su HTDV, ne parlavano pure al CES (vedi foto)...
Originariamente inviato da Emidio Frattaroli
è vero. C'è una foto del PLV 30 accanto al PLV 60. Del PLV 60 posso dirti quasi tutto. Del PLV 30 assolutamente nulla poiché non l'ho mai visto funzionare...
Magari sarai tu a dare qualche indicazione
Attendo quindi un nuovo thread!
Emidio