Re: tutto il "serciabile"
Citazione:
stealth82 ha scritto:
mi informo per capire se abbiano anche esemplari con layout internazionale... mi farebbe un po' schifo vedere scritto sulla tastiera "druck" :D)
Mi hanno risposto: purtroppo hanno solo la german :(
Re: Re: tutto il "serciabile"
Citazione:
stealth82 ha scritto:
Mi hanno risposto: purtroppo hanno solo la german :(
A sigillare il taglio della testa al toro (lanzo credo che il tuo nick non corra pericolo visto che ad occhio e croce sembra una mucca :D) ho spedito in giro un po' di e-mail.
Come già accennato da m.tonetti non distribuiscono il seguente prodotto in Italia né secondo le linee ufficiali lo distribuiranno in futuro.
Altra cosa: il prodotto è stato pensato per una vendita OEM a intermediari (difatti nel loro sito risulta tra i prodotti non vendibili al dettaglio: sigla OEM). Inoltre, il software per il funzionamento di questa tastiera risulterebbe quindi differente e personalizzato a secondo del relativo brand / intermediario che soddisfa così le necessità di funzionamento per il PROPRIO pacchetto, in genere Media Center assemblati, ma và?
Quindi, pietra sopra e cuore in pace. Stasera vedo di postare qualche link di quello che ho trovato di simile in giro.