Secondo livello
New member
Siamo sicuri che il tv sia a 10 bit come scritto in prima pagina?
Nel frattempo si può inserire questa recensione:
Nel frattempo si può inserire questa recensione:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non lo è.Siamo sicuri che il tv sia a 10 bit come scritto in prima pagina?
Dlna non ho provato, ma ho attaccato via Usb un Hd formattato in NTFS con film in full hd in formato mkv (dimensioni 8/10/12 GB) e li visualizza tranquillamenteMi iscrivo...
avete provato a fargli digerire qualche filmato in mkv?
come si comporta con il dlna?
Ho sky anchio, e vorrei comandare il TV con il telecomando di sky ma ho visto che la TV ha quel
telecomandino piccolo con comandi vocali. usa sempre l'IR da farlo copiare a sky o usa altri sistemi?
Con Sky bene, unica rottura è quando devi usare i tasti colore: ogni volta devi premere il tastino per utilizzare i colori e poi scegliere quello corretto con il tasto direzionale.. se sei nella GuidaTV per esempio e devi usare il tasto Blu varie volte per andare avanti di 24h, ogni volta devi fare in quel modo..Ciao,
Come si comporta con il digitale terrestre/Sky hd?
Chromecast e premiumplay (o skygo) non ci sono perchè sono strettamente collegate a quei produttori. Trovi Netflix, Plex, RaiMedia, Spotify e tante altre app.Volevo acquistare questa TV, mi domandavo se qualcuno aveva provato a vedere se legge i file video con audio DTS o ac3 e se si possono scaricare app come chromecast e premiumplay; ha un buon rapporto qualità/prezzo ed ha un accattivante design.
io ho preso il 40mu6400 e sono molto contento!!!
lo uso soprattutto con ps4pro per giocare...qualche bluray e Netflix!
Ragazzi qualcuno ha provato con file codificati HEVEC?? non credo che li regga molto bene...scatta continuamente(via hdd esterno!)
Non capisco allora...quale sarà il problema???Io ho sul nas Pianeta terra in UHD e HVEC... connessione via LAN con powerline AV500...
Il filmato è molto fluido senza scatti o altro...
ho il 40MU6470... questo TV mastica tutto...
scusate sapete dirmi se sul 49MU6400 tra le varie app c'è anche amazon prime video? nell'elenco app sul sito samsung non lo trovo
.. non so se è aggiornata
http://www.samsung.com/it/tvapps/
e visto che siamo in tema .. mi confermate che nowtv e netflix funzionano senza problemi?
grazie