Visualizzazione Stampabile
-
Sono d'accordo con i suggerimenti postati sopra, l'unica scelta è la PS4, vale assolutamente la pena, sia come rapporto qualità/prezzo sia (soprattutto) nel reparto esclusive.
Sconsiglio fortemente l'idea di Matrix77 di aspettare la Scorpio, perché sarebbe opposta alle tue esigenze:
Citazione:
Originariamente scritto da
DD9090
Diciamo che mi sarebbe piaciuta comprarla per fifa e le esclusive come uncharted e bloodborne e altre che stanno per uscire tipo horizon e god of war.
-
Ma guarda che iniziano ad esserci dei giochi particolarmente notevoli per ps4..tipo uncharted 4 credo sia uscito solo per la 4(credo non sono sicuro..)casomai è la ps4 pro che forse non è il caso se non hai certe condizioni di TV...ma vista l'uscita della pro la ps4 si è abassata molto e secondo me conviene...
-
Citazione:
Matrix77
Aspetta che esca la Scorpio, poi prendi quella
Perchè tutto questo interesse per una steam machine senza steam? Io non la guarderei nemmeno senza esclusive.
-
-
Citazione:
filippou2
Cos'è la scorpio?
Microsoft Sgorbio
http://www.xbox.com/it-IT/project-scorpio
La console più potente sul mercato, ma senza giochi con cui utilizzarla :D
-
Ok letto..ma non è sul mercato di gia!
-
Uscirà per Natale 2017, faranno il reveal all'E3 di Guigno
-
Se non altro il nome è fico!😂
-
E' solo il nome in codice, sicuramente la chiameranno XBOX ONE TURBO PRO :D
-
La prima risposta a cui ho pensato riguardava le esclusive, ma quelle PS4 finora hanno fatto abbastanza schifo (possiedo PS4)... Uncharted 4 è stato estremamente deludente per quanto mi riguarda
-
se fanno schifo le esclusive ps4.....hai sbagliato hobby
-
Citazione:
Luca_CH
...O ha sbagliato console :D
-
Citazione:
Luca_CH
Be' schifo ho un po' esagerato :D però sulla delusione di Uncharted 4 devi darmi ragione! Per non parlare di The Last Guardian...
-
Citazione:
lucamegh
La prima risposta a cui ho pensato riguardava le esclusive, ma quelle PS4 finora hanno fatto abbastanza schifo (possiedo PS4)... Uncharted 4 è stato estremamente deludente per quanto mi riguarda
Soggettivamente "de gustibus" (io l'ho apprezzato moltissimo). Oggettivamente ha sbancato e tecnicamente è una gioia per i sensi. Potrà non esserti piaciuto ma "deludente" lo riserverei a ben altra risma di giochi. Detto questo probabilmente devi riflettere su che tipo di giocatore sei ed orientarti altrove (PC, Nintendo..). Ma... temo stiamo finendo paurosamente OT. Chi aprì il thread può commentare se ha ancora dubbi o si è chiarito le idee?