Visualizzazione Stampabile
-
Non essendo molto interessato, ho letto qua e là, un po' superficialmente, tanto per farmi un'idea.
Da quanto ho capito, ma probabilmente sbaglio, l'apparecchio potrebbe avere problemi con le trasmissioni televisive, tipo Netflix e l'imminente Sky 4K.
Considerando che non tutti sono interessati a collezionare supporti fisici e che, in ogni caso, in due stagioni dubito si raggiunga un parco titoli degno di questo nome, credo che il problema di incompatibilità potrebbe essere imminente se non addirittura già presente.
Fino ad ieri eravamo estasiati dalla qualità del full hd, ed oggi, a leggere certi commenti, sembra che senza 4K non si possa più vivere.
Il nuovo standard si è appena affacciato sul mercato, con i suoi inevitabili problemi di gioventù, quindi non vedo tutta questa urgenza di acquistare; anche perché non tutti possono o vogliono tenere un vpr per sole due stagioni.
Va bene non rimanere perennemente alla finestra, pena non acquistare e godersi mai nulla, ma non capisco neppure quelli che, in questo momento, spingono per comperare a tutti i costi, dispensando sarcasmo verso coloro che sono più dubbiosi e vogliono attendere prodotti un po' più maturi :)
-
Dario, se ti riferisci a me, nessun sarcasmo, anzi, io la penso, e agirò conseguentemente, proprio come te.
Io se spendo 3k euros, devo essere STRA certo che il prodotto non mi lasci deluso in nessunissima maniera.
Sennò si aspetta un altra stagione...
Tanto più che con 3 figli di 0(-1 mesetto manca poco), 3, e 4 anni, il VPR non lo accendo da oltre un anno...:rolleyes:
Però Ti ribadisco che l'effetto "wow" su questo VPR c'è stato: e non mi accadeva da tempo...
walk on
sasadf
-
No no, non mi riferivo a te, parlavo un po' in generale ;)
E, comunque, non intendevo il termine sarcastico in modo polemico.
Aggiungo che non ho nessuna difficoltà a credere all'effetto "wow" a cui hai assistito, e lo considero molto positivo, un promettente punto di partenza, in considerazione anche della fascia di prezzo della macchina, da tenere sempre ben presente.
Tantissimi auguri a tutta la tua famiglia per il prossimo lieto evento :)
-
Grazie a Garman per la segnalazione, non ho capito le impressioni di sasadf, senza entrare nella disamina tecnica, prima hai scritto che si tratta di un vpr che prenderesti in considerazione per un eventuale acquisto e poi nel tuo ultimo post parli di dubbi etc etc
Vale questo epson come q/p? O è presto per decidere?
Grazie, ciao
-
sasà, se non ho letto male dici che questo vpr non ha il 3D. in un'ottica di possibile acquisto, avendo figli piccoli, le emozioni che potrebbero avere i figli piccoli (ma anche i papà :D) vedendo qualche bel cartone in 3D tipo Nemo o Cars, non le sottovaluterei.
-
ma come non ha il 3D ? --> https://www.epson.it/products/projec...-lamp-warranty
"
Frequenza di aggiornamento verticale 3D 400 Hz - 480 Hz"
daje
-
Citazione:
Originariamente scritto da
amplidown
sasà, se non ho letto male dici che questo vpr non ha il 3D...
Rileggendo velocemente gli interventi di sasà non mi pare abbia detto niente del genere.
-
Ricevuta per email questa mattina alle 10.
RIlancio qui.
Domani si replica!
GRAZIE A TUTTI PER AVER PARTECIPATO AL NOSTRO EVENTO DI LANCIO DEL NUOVO EPSON TW9300
Epson Italia e Gruppo GARMAN ringraziano tutti i numerosi partecipanti all'anteprima nazionale del nuovo videoproiettore home cinema EH-TW9300 4K enhancement, HDR.
Per coloro che non hanno potuto partecipare sarà possibile vedere i nuovi modelli anche domani mattina SABATO 24 SETTEMBRE dalle ore 10,00 alle ore 13,00 (inviare email a info@gruppogarman.com).
Show Room - Gruppo GARMAN in via Boezio 6/a (zona Prati) Roma
Durante la demo avrete modo di conoscere nel dettaglio le innovative caratteristiche tecniche e apprezzare le potenzialità del nuovo proiettore con materiale a risoluzione 4K e HDR.
Vi aspettiamo.
Per informazioni: Fulvio Cecconi 066832251 – info@gruppogarman.comhttps://ci3.googleusercontent.com/pr...trasp_NERO.png