Re: Jvc Hv36-p38sue: Ma Nelle Redazioni Arrivano Esemplari Diversi Da Quelli Dei Negozi?
Citazione:
Straker62 ha scritto:
... mi chiedo se nelle redazioni delle riviste arrivino degli esemplari con una taratura fine che poi non viene effettuata per la normale produzione degli esemplari destinati al normale mercato, dato che nessuno dei recensori ha parlato di questi problemi: anzi, Emidio scriveva proprio che contrariamente al normale le tarature di fabbrica erano apparse subito ottime...Arrivo un po' in ritardo, eh?
COnfermo: il TV che ho personalmente misurato (la recensione è a cura di Nicola D'Agostino) aveva una taratura di default molto buona. In pratica siamo intervenuto quasi eslcusivamente sulle componenti RGB per riprotare il bilanciamento del bianco più vicino al riferimento. Mi sembra poco probabile che le aziende possano inviare prodotti con tarature personalizzate.
Citazione:
Straker62 ha scritto:
... che invece mi aspettavo leggendo la recensione di DIGITALVIDEO ("i frequenatatori della nostra saletta prove non riuscivano a capacitarsi di come facesse un normale televisore a visualizzare immagini così spettacolari);
COnfermo anche questo aspetto: le immagini in HD dispensate dall'HTPC allestito da Syspack, con scheda Radeon 9600 ed uscita component a 1920x1080 punti a scansione interlacciata era davvero esaltante, pur con i limiti dik risoluzione del cinescopio utilizzato.
Emidio