OLED B6 gamma 2016

Se adesso costa 2000 euro tra 10 mesi quanto costerà? 1000 euro?
Il 920 in 1 anno è calato di 1000 euro

Ultima modifica:
e tra 3 anni, 300 euro usato...
Sara' sempre cosi' con la tecnologia di massa.
Oggi 2000 euro per quel tv sono "giusti" nel rapporto qualita' prezzo quindi se si deve compare un tv nuovo non avrei dubbi a riguardo in questa fascia.

e gia a 2000 € non e' regalato ! ragazzi stiamo parlando di tv che per quanto sia una nuova tecnlogia questa oled hanno un ricarico
enorme sia da parte di chi li produce e di chi li commercia

Si non è regalato però tra 8/10 mesi vicino ai 1000 euro veramente non ha neanche senso prendere in considerazione un lcd,cmq meglio per noi, pensavo solo che ci volesse più tempo per un OLED a buon mercato

Se potessi, anch'io punterei sul B6, ma nel taglio da 65". Credete che presto si potrà trovare in rete un offerta sui 3000€?

Ultima modifica:
Ciao ragazzi con il 55B6V sotto i 2000€ al lancio veramente posso sperare di prendere un oled dopo 12 mesi di attesa, la mia preferenza è sempre stata per il 950V ma non scende di prezzo, a parte il 3D mancante sul nuovo modello che differenza ci sono?

Visto che di là si possono fare solo segnalazioni, scrivo quì per non andare OT.
Ho letto di un volantino Uniero col 55B6 in offerta a 1980€, ma in rete non trovo nulla. Come funziona Uniero, le offerte in questo caso sono intese per acquisto in negozio? Le offerte sono per alcune regioni o nei punti Unieuro di tutta Italia?

Visto che di là si possono fare solo segnalazioni, scrivo quì per non andare OT.
Ho letto di un volantino Uniero col 55B6 in offerta a 1980€, ma in rete non trovo nulla. Come funziona Uniero, le offerte in questo caso sono intese per acquisto in negozio? Le offerte sono per alcune regioni o nei punti Unieuro di tutta Italia?

Il volantino dovrebbe essere nazionale e non solo per alcuni centri Unieuro regionali, e va dal 2 al 15 settembre

Certo che per il B6V a 1980 euro un pensierino ce lo faccio pure io.
Esiste già qualche recensione del B6 ?

PS: vedo però che il 55" è solamente un classe energetica B...
Quanto può incidere rispetto ad un classe A+ ?
Non ho trovato dati sui consumi nemmeno sulle specifiche ufficiali del sito della LG

Ultima modifica:
Questa è la recensione in inglese del tv
http://www.rtings.com/tv/reviews/lg/b6

Da considerare che questo modello non ha il doppio strato antiriflesso eppure nella recensione esce con un bel 9

Confermo che sul volantino Unieuro che parte dal 2 settembre il 55 b6 a 1980, 99 euro al mese con il finanziamento.

Ultima modifica:
Se facessero lo stesso con il 65" (cioè 33%) sul prezzo di listino di 4999, verrebbe 3350€. Mi sa però che questo tipo di offerte vengono fatte solo per i tagli da 55".

Ultima modifica:
Si esatto, ma come c è scritto dipendente molto se sei un giocatore occasionale, oppure accanito che guarda molto alle prestazioni