D'accordo con renato-blu. :)
Visualizzazione Stampabile
D'accordo con renato-blu. :)
Beh, ovviamente hai ragione, ma siccome si attendono pareri ben più autorevoli tipo il tuo e dato che come dichiarato sia da Butkus che dal sottoscritto in altri thread non abbiamo le capacità di analizzare tecnicamente, se non notare che la qualità video è eccellente e l'audio come sempre un pelo superiore quello originale con coinvolgimento di tutti i diffusori specie sul ring... il fatto delle steelbook è una realtà che coinvolge/piacciono molti utenti (come puoi vedere dal seguitissimo thread) e la difficoltà di reperirle (nel mio caso anche i BD normali) può essere oggetto di discussione. Poi essendo questa una sezione tecnica, sono in attesa anche io di altri pareri;)
@ Giovannio
Ecco, appunto, ed allora è inutile che poi prosegui scrivendo scuse o giustificazioni, scrivi tu stesso che questa è un Sezione tecnica, pertanto limitati a questo aspetto, questo ovviamente vale per TUTTI.
Per gli acquisti e relativi consigli esistono le Sezioni apposite.
Su Amazon a partire dal 25 maggio sarà in vendita anche l'edizione 4K (con incluso il BR "normale" e la copia digitale).
Sui 4K mi son promesso di prendere solo i film 4k nativi. Creed e' D.I. 2k e mi soddisfa appieno il bluray classico. :).
Già, anche a me non convincono questi riversamenti in 4k su pellicole native 2k...Un film su disco dev'essere a mio parere quanto più fedele possibile al master originale. In questo caso quindi il normale bluray rappresenta l'eccellenza.
Tornando a quest'ultimo, ho notato che i sottotitoli italiani ci sono anche per le schede dei pugili che appaiono durante il film...Ciò non accadeva al cinema, la cura dimostrata dalla Warner Italia anche sotto quest'aspetto merita un plauso.
Verissimo. :) a mio avviso la Warner e' sinonimo di garanzia sui blu-ray Attendo recensioni italiane anche se quelle estere parlano di eccellenza. E mi aspetto altrettanto col disco italiano. :)_
Avendolo perso al cinema sono molto curioso su questo film.
Pure io sono nella schiera di quelli che acquistano solo BD 4K nativi anche se comunque anche quelli con DI 2K godranno di un discreto upgrade anche solo in considerazione dello spazio colore esteso e dell'HDR (se ben implementato).
ritirata oggi la mia steelbook da euronics e dato che c'è lo sconto del 30% su tutti i blu ray l'ho pagata solo 13.99€ !!!!!!
Non resta che pubblichino su internet le recensioni tecniche italiane. :)