Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Già, anche a me non convincono questi riversamenti in 4k su pellicole native 2k...Un film su disco dev'essere a mio parere quanto più fedele possibile al master originale. In questo caso quindi il normale bluray rappresenta l'eccellenza.
Tornando a quest'ultimo, ho notato che i sottotitoli italiani ci sono anche per le schede dei pugili che appaiono durante il film...Ciò non accadeva al cinema, la cura dimostrata dalla Warner Italia anche sotto quest'aspetto merita un plauso.
Verissimo. a mio avviso la Warner e' sinonimo di garanzia sui blu-ray Attendo recensioni italiane anche se quelle estere parlano di eccellenza. E mi aspetto altrettanto col disco italiano. _
Avendolo perso al cinema sono molto curioso su questo film.
Pure io sono nella schiera di quelli che acquistano solo BD 4K nativi anche se comunque anche quelli con DI 2K godranno di un discreto upgrade anche solo in considerazione dello spazio colore esteso e dell'HDR (se ben implementato).