Visualizzazione Stampabile
-
Io dal 17 Agosto sono in possesso dell'FZ 800 di Panasonic 55 pollici mediaworld con 69 euro in più li calibra a dovere ed'è il max per la visione perfetta di un tv. Costa poco più di 1000 euro ma io dico che è un'ottima tv con visione molto bella. Consigliatissimo. Ciao
-
Trovati tutti e due a 950€ circa ,tu cosa faresti? Meglio un 65 Coreano o 55 Japan....?? Di Samsung non mi fido ....boh non vorrei prendere fregatura,ovvio a volte anche con brand più importanti lo prendi in quel posto!
Aiutooooooo! Sono in crisi anche perché vorrei un TV che mi durasse un bel po....altrimenti la moglie mi uccide!!🤣
-
Buongiorno a tutti finalmente mi sono deciso,alla fine ho optato per il Sony Bravia serie XF90 full led!! Il Panasonic costava troppo lo avevano fuori a 1300€ circa
-
-
Grazie...la scelta stava diventato snervante perché non stai comprando un jeans e se dopo non ti piace lo butti nell’armadio...ma nel mio caso un TV lo prendi e lo tieni almeno un bel po di anni! Purtroppo non ho più tanto tempo come prima dove i week end erano basati su stare sul divano a sollazzare e gustarti casa tua...ora come ora è già tanto se riesci a vedere qualche serie TV spalmata in più sere e ogni tanto qualche ora di gioco! Spero di aver azzeccato nella qualità! 😉
-
Per vederci qualche serie e giocarci ogni tanto? 900€ sono anche troppi
-
Citazione:
Originariamente scritto da
TrueCrime70
Grazie...la scelta stava diventato snervante perché non stai comprando un jeans e se dopo non ti piace lo butti nell’armadio...ma nel mio caso un TV lo prendi e lo tieni almeno un bel po di anni! Purtroppo non ho più tanto tempo come prima dove i week end erano basati su stare sul divano a sollazzare e gustarti casa tua...ora come ora è già tanto s..........[CUT]
Ti capisco...
E dico che ci hai azzeccato sicuramente... Sony è una garanzia.
Ma io se avessi letto prima di avrei consigliato uno sforzo in piu facendo la mia stessa scelta e prendendo l'xg95 che è cmq piu performante e per il tuo budget risultava lcd Top di gamma del 2019.
Alla fine a me è venuto 1039 euro. il 55"
-
Beh si avrei potuto spendere anche la metà ma avrei trovato TV di altre marche che a me non piacciono,tipo LG,Philips,Samsung ecc...diciamo che non cambio TV come le mutande😉
-
Sì ci può stare ma se ogni volta si ragiona beh con 50 in più prendevi quello o quell’altro gli aggiungi la garanzia extra di certo non potevo prenderlo! È stata già dura spendere quei soldi!