Yamaha e klipsch?

Anche io la penso come SASADF... dopo circa 25 anni di amplificazione USA sono passato allo Yamaha e non ritengo assolutamente di aver fatto un passo indietro;) ...anzi :D
...certamente il suono Yamaha ha bisogno di un po' di rodaggio per goderselo a pieno, ma da quel poco che ho sentito prima (sala audio) e dopo l'acquisto (in casa) posso dire che mi sono compiaciuto della scelta che ho fatto:cool: !!! Soprattutto perchè l'abbinamento con le Chario per me è assolutamente delizioso... comunque come al solito queste sono scelte molto personali!!!

Ciao

Re: abbinamento

greenhornet ha scritto:
credo che l'accoppiata K e Y sia sbagliata, in quanto tutti noi sappiamo che gli ampli yamaha sparano verso l'alto in maniera molto metallica e le klipsch essendo dei diffusori tendenti verso il
medio alto necessiterebbero di un'altra marca di ampli:denon HK
o NAD. gli ampli appena citati hanno un suono molto + caldo e musicale di un qualsiasi yamaha.
p.s.poi la scelta è anche una cosa soggettiva.;)
Niente di più esatto!!!Quoto in pieno.

Re: Re: Re: Yamaha e klipsch?

sasadf ha scritto:

a me piacciono molto come american sound: le chario invece le trovo molto più appaganti sotto il profilo estetico...le klipsch esteticamente invece le trovo davvero orride.....

walk on
sasadf

Orrido sarai tu !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D

front.jpg