Io l'ho installato su un Lg G4 ed un Samsung S5 ma funziona su qualsiasi smartphone che abbia gli infrarossi !
Visualizzazione Stampabile
Io l'ho installato su un Lg G4 ed un Samsung S5 ma funziona su qualsiasi smartphone che abbia gli infrarossi !
Ma in sostanza questi menù segreti che abilitano sul nostro TV ?
Bye
Abilitano il Pvr perfettamente funzionante ed il 3D ma, perlomeno sul mio non funziona !
PVR attivato, e vaiiii !!!!!
Umby hai attivato anche il local dimming, o sulla j6300 non serve?
Sul j6300 è già abilitato un local dimming. Hai provato il 3D ?
Per ora ancora no, cerco di procurarmi prima gli occhialini...
sono da poco anch'io possessore della j6300. ho però un problema col cavo dell'antenna, non riesco a infilarlo nella tv perchè la copertura in plastica del cavo è troppo spessa. potete farmi vedere che tipo di cavo usate voi?
Su tutti i dispositivi Android con gli infrarossi. Infatti io lo uso su LG G4
Con galaxy s6 funziona.
comunque ho visto nel menu normale della tv che molte voci per quanto riguarda la regolazione dell'immagine o il PIP sono disabilitate, come mai questa cosa? non capisco perchè le inseriscono se poi non si possono utilizzare...
Funzionano da dispositivi Hdmi per vedere una finestra (PIP) con il programma sintonizzato sulla tv
Quindi non sarebbe possibile ad esempio attivare il PIP mettendo in sottofondo un canale e in primo piano il contenuto di una chiavetta?
Per chi fosse interessato ho scritto una prima guida per modificare il PVR, funziona anche per il j6300:
http://www.avmagazine.it/forum/107-d...-segrete/page3
Fatemi sapere se riscontrate inesattezze o differenze.
Per il discorso cellulare io ho un LG G2(con IR) ma la app non è compatibile col mio cellulare.:mad:
Ciao Umby anche io ho un J 6300 ma non riesco a far funzionare il PVR, cioè riesco ad attivarlo ma non riesco a registrare mi dà funzione non disponibile.