informazione su nuovo acquisto.

fede347

New member
Buongiorno a tutti , mi presento mi chiamo Federico e sono nuovo di questo forum chiedo scusa in anticipo se sbaglierò qualche cosa....Ho comprato un Tv Samsung 60 pollici e vorrei comprare anche un impianto Home Theatre,il mio budget non è elevatissimo,intorno a 1000 euro.Sapreste consigliarmi qualche cosa di valido..?Ringrazio in anticipo...

Per ottenere una risposta significativa, dovresti specificare altro, ovvero se per i frontali sei disposto a mettere diffusori da scaffale o da pavimento, se il budget di 1000 euro è per 5 diffusori, un subwoofer e un sintoamplificatore oppure se invece prevedi un 7.1 o altre configurazioni, se hai vincoli estetici, i metri quadri dell'ambiente d'ascolto, ecc.

Buonasera .. Mi dispiace non aver specificato.... Sarebbe bello mettere due casse da pavimento con un bell amplificatore.....1000 euro sarebbero totali....casse + ampli

Diciamo che se riuscivo a non forare i muri era meglio .... Tutto lì ... Questa sera darò un'occhiata a queste cose che avete scritto... Grazie per i suggerimenti ...

Ma quindi ?.............Ascolto stereo oppure HT.......:)

Buonasera...ho visionato il materiale della POlk , sembra molto interessante.Potrei solo chiederle se riesco a coprire una stanza di 42 metri quadrati ?..quanti WATT totali sarebbero ? Chiedeo scusa ma so poco di questo campo... Gazie

Presumo che sulle Polk, tu ti sia confuso con la firma di Plasm-out che invece riporta il suo impianto, non era un consiglio. Comunque, con 1000 € difficilmente otterrai dei buoni risultati in una sala da 42 mq, riusciresti a spendere di più?

Credo anch'io che sia così...................

@ fede347
servono comunque più informazioni da parte tua per poterti dare qualche consiglio..........