Visualizzazione Stampabile
-
Emidio, una info:
ho visto che è possibile avere in uscita 480 o 576p...ma il dato è riferito alla XCard oppure non è riscalabile l'output della scheda??
Ciao.
P.S.
Facci sapere al più presto perchè credo che di gente intereSSatiSSima ce ne stà tanta.
Ariciao.
Andrea.
-
Up :)
Qualche news poi? :cool:
-
Citazione:
fdistasio ha scritto:
Un noto personaggio di Monsters & co direbbe: "Lo senti? C'è aria di Co-Buy...."
Emidio,appena puoi dacci le tue impressioni
:D :D :D
approfitto per l'UP! :D
ciao
Gianni
-
Ri-up :eek:
Ammazza se è vecchio sto 3d..
Ci saranno novità? :confused: :cool:
-
Magari una scheda del genere non interessa più anche se effettivamente io la necessità ce l'ho ancora.......chissà, parlavano bene comunque della Terratec Cinergy 600, oltre ad una vecchia recensione di AF dove la comparavano addirittura con la Holo, dove la 600 aveva cmq un ingresso SVHS molto ma molto pulito.
Sarebbe interessante se qualcuno ha esperienza in merito.
CIao.
:cool:
-
Ah però..
A me più che altro interessava piazzare un lettore dvd esterno a questo punto.. Poi userei l'htpc come scaler e basta..
Come lettore ho un po' fatto il pieno a forza di blocchettini e cagatine dei vari lettori software.. :rolleyes:
-
-
Salve a tutti.
Io sarei interessato alla prima scheda con acquisizione in component o rgb per usarla come deinterlacciatore per la ps2.
Purtroppo però non sono riuscito a capire quanto costa.
Qualcuno sa dirmelo?
Grazie
Lorenzo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
Salve a tutti.
Io sarei interessato alla prima scheda con acquisizione in component o rgb per usarla come deinterlacciatore per la ps2.
Purtroppo però non sono riuscito a capire quanto costa.
Qualcuno sa dirmelo?
Grazie
Lorenzo.
http://www.pluggedin.tv/item--SweetS...sor--PITVSS001
-
Il prezzo è in sterline!
A quanto equivarrebbe?
Lorenzo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
Il prezzo è in sterline!
A quanto equivarrebbe?
Lorenzo.
http://it.finance.yahoo.com/m5
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da EdoFede
Up, mi autoquoto! :D :D
-
UP
Nessuna novità???
Io sono interessato!!!
Chi mi dice qualcosa della Sweetspot?
Grazie,
Dakkar
-
Ciao.
L'ho acquistata io un paio di settimane fà.
Purtroppo però ho avuto modo di provarla solo in videocomposito con la playstation per ora.. :rolleyes:
Appena mi arriva un lettore dvd in prestito vi faccio sapere come si comporta.
Con la ps2 così così ma probabilissimo che sia la connessione in composito la causa :)