tuttavia mi sentirei di aspettare qualche parere qui prima di fasciarci la testa...
Visualizzazione Stampabile
tuttavia mi sentirei di aspettare qualche parere qui prima di fasciarci la testa...
io ce le ho entrambe, e mi sembrano molto diverse. Sul mio plasma 50 pollici, anche se non sono un esperto, noto chiaramente che la versione UK è decisamente piallata, con tinte uniformi e zero grana. L'impressione è quella di una immagine un po' più definita e colori più vivi, ma immagino dipenda dall'applicazione dei filtri. La versione italiana è assai più granulosa, quindi credo che questa sia una buona cosa. Sullo spazio occupato sul disco e sul bitrate medio non mi pronuncio. A mio parere le recensioni pubblicate su Amazon solo raramente si dimostrano attendibili, io mi fido solo dei vostri parerei, quindi.... sbrigatevi a guardarlo!
Idem attendo la versione amaray dato che li ho tutti in quel formato non ha senso spezzare la collezione con un disco in formato completamente diverso.
io non ho saputo resistere ed ho preso tutti i film della collector's edition. Di solito non amo ricomprare i film in edizione speciale, ma per lo Studio Ghibli e per Star Wars posso fare un eccezione ;-)
Le steelbook sono proprio carine con questi colori pastello, anche se c'è una predominanza di sfondi blu/azzurro e verde. Forse si poteva variare maggiormente scegliendo anche il bianco, il nero, il marrone.
Ci dev'essere un refuso nelle note informative di Ponyo perché nel retrocopertina viene indicato in 120 minuti la durata del film in dvd contro i 101 del blu-ray. Ma ho controllato, ed anche il dvd dura 101 minuti
Prese anche io tutti e 10 i blu-ray steelbook e non potevo fare diversamente. Alla fine mi è andata di lusso in quanto ho venduto i miei blu-ray con amary a 7 euro cadauno (tot 63 euro per tutti e 9) e queste steelbook le ho pagate 10 euro ciascuna (facendo il 3x2 in un negozio delle mie parti che li aveva a 15 euro ciascuno ; il negozio è "Bruno"gruppo euronics per la cronaca) : Ho pagato un totale di 100 euro per tutti e 10 i film steelbook, e dunque In pratica con 37 euro ho preso tutto :) .
Neanche online c'erano promo simili.
Amo troppo questi cartoni e quanto prima li rivedo tutti con la scusa di questa ri-edizione
10 € l'uno?? Che botta di c.... :P :P
Allora aspettiamo il vostro responso (o i vostri screen) su Nausicaa :)
è incredibile che ancora nessuno abbia postato impressioni su questo bluray, questo davvero la dice lunga su quanto certi capolavori siano di nicchia. Coraggio!
Anchio ho preso i bluray a 10 € ciascuno.. me ne mancano 3 , in realta' ne mancava 1 all'appello ma per usufruire del 3 x 2 aspetto che arrivi.. unica incavolatura e' che arrivando a casa mi sono accorto che la steel di principessa mononoke e' lievemente graffiata sul lato... secondo voi me la cambiano?? O mi ridono in faccia?