il cinescaler HD ha ancora più regolazioni di fino del dvdo edge...l'edge è abbastanza facile da configurare...l'iscan mini non lo conosco
segui il consiglio, prendili usati, risparmi 1/3 e oltre
Visualizzazione Stampabile
il cinescaler HD ha ancora più regolazioni di fino del dvdo edge...l'edge è abbastanza facile da configurare...l'iscan mini non lo conosco
segui il consiglio, prendili usati, risparmi 1/3 e oltre
lascia stare il cinescaler, l'ho avuto, per me l'edge è centomila volte meglio, la resa del cinescaler è più morbida, a me piace la resa più definita e limpida, in generale l'edge è una macchina seria, il cinescaler non saprei nemmeno come classificarlo, vogliamo dire scatolotto, aggeggio ma di serio per me non ha niente, a cominciare dal telecomando, poi i soldi sono i tuoi fai tu, ma io che li ho avuti tutti e due ti dico che l'edge ancora sta a casa mia, il cinescaler no.
Sulle regolazioni è il contrario sull'edge ce ne stanno di più, il cinescaler ha solo il CMS completo che se non calibri è inutile.
Sarà effetto placebo ma ho la stessa identica impressione.
effetto placebo???? hai l'edge e la differenza l'avrai notata...guarda lo screenshot che ho postato e fatto con la fotocameraccia del telefono...altro che effetto placebo ;)
Grazie a tutti per ora usati in rete non c'è nulla
Tieni costantemente d'occhio i due più famosi e vedrai che saltan fuori ;)