Al momento non trovo né panasonic né sony disponibili sul sito degli stock.
Philips e sharp come sono?
Visualizzazione Stampabile
Al momento non trovo né panasonic né sony disponibili sul sito degli stock.
Philips e sharp come sono?
Inferiori a Sony e Panasonic.
Grazie plasmon. Oramai mi ero orientato verso un 42 ma vedo che sugli stoccasti non si trova nulla di disponibile di pana o sony.
Al momento è in offerta a 399 un panasonic tx40CS520E da unieuro....
Sono tentato di fare l'acquisto ma non vorrei prendere qualcosa di tropo vecchio o scadente.
I cs sono serie 2015. Non so se inferiore al as600
Cacchio....ho provato a guardare un po' in rete ma non trovo nulla relativamente a questo nuovo modello. Non credo sia un gran prodotto, ma per quel che potrebbe servire a me immagino possa anche andare bene.
Mi scoccerebbe solamente risparmiare 50 euro prendendo un 40 piuttosto che un 42 e ritrovarmi un tel di qualità inferiore all'as600
Ho preso questo sul sito map distribuzioni, sperando che non ci siano problemi.
tx-42as650e
Mi è arrivato il televisore Martedì scorso.
La prima differenza che ho notato rispetto al plasma he avevo sono i riflessi sullo schermo davvero fastidiosi. Con il vecchio pana non avevo problemi di sorta da questo punto di vista mentre con questo mi accorgo che se guardo la tv mentre sono davanti al computer che sta alla dx della stessa e c'è la finestra aperta non si vede una mazza.
Per il resto noto il grosso salto avanti per quanto riguarda il software di sistema con tutte le nuove funzioni, la connessione internet, anche se quella wifi non riesco a farla andare....
I vari decoder presenti vanno abilitati tutti oppure no? Le impostazioni di default ne vedono solo uno selezionato.
No ti serve solo il DVB-T.