Grazie Lucio,come immaginavo,quindi per quanto mi riguarda può restarsene dov'è.
Visualizzazione Stampabile
Grazie Lucio,come immaginavo,quindi per quanto mi riguarda può restarsene dov'è.
la presenza dei filtri immagino siano stati applicati direttamente sul master, quindi se al mondo esiste attualmente solo quel master "HD" filtrato, è molto improbabile che in futuro possa essere rieditato in Italia con un nuovo master non filtrato, dalla stessa Studio 4K, le opzioni potrebbero essere due:
1) se non si è interessati alla traccia doppiata, si attende una futura edizione USA, dotata però di un nuovo master non filtrato
2) si prenderà l'edizione ITA tra qualche mese, quando scenderà intorno ai 10-11€
Io spero in futuro in una bella edizione Criterion tanto il film lo conosco a memoria e non ho fretta ;)
http://caps-a-holic.com/hd_vergleich...on=1&lossless=
certo che simili comparison rattristano
bluray alquanto discutibili
speriamo veramente in criterion.
Praticamente un SD martorizzato dal DNR.
beh adesso non esageriamo.Che il bd sia filtrato non ci piove,ma come ho detto(avendolo visto tutto)NON in tutto il film.Ci sono pure sequenze molto buone.Anche se ho capito che il tuo è probabilmente un paradosso ,è bene dire che siamo anni luce lontani da un SD dnrizzato
Certo Luc ho volutamente esagerato ma spero davvero che in movimento la situazione migliori perchè se è come alcuni screen è tragica:)