Già ma non era nella tradizione Samsung e sarebbe stato troppo temo.
Visualizzazione Stampabile
Già ma non era nella tradizione Samsung e sarebbe stato troppo temo.
Il famoso amico di Fabio ha fatto outing! :D
Comunque, cattive notizie: l'unico programma che non va con Lollipop (non ci crederete, ma cercavo di accedere proprio a questa discussione) è proprio:
http://imagizer.imageshack.us/v2/xq90/909/wHt4y0.png
http://imagizer.imageshack.us/v2/xq90/673/byNfcS.png
:eek::eek::eek:
Capi, provvedeteeeee!!!
Aggiornamento.
Lo uso ormai da tre giorni: eccellente.
I pro:
1) Ho una impressione di (notevole!) maggiore fluidità del sistema operativo; non so quanto sia ascrivibile all'effetto palcebo, ma mi sembra piuttosto rilevabile.
2) Trovo la nuova grafica molto più chiara (non solo in senso tonale) e più gradevole in generale.
3) Le notifiche a comparsa dall'alto sono comodissime.
4) La longevità della batteria è aumentata.
I contro:
1) Solo nel secondo giorno di funzionamento svariati wait state in eccesso per almeno un paio d'ore rallentavano molto il sistema (stava facendo qualcosa in "background", credo) e interessavano per lo più la piattaforma di FB, vale a dire FB e Whatsapp.
2) Follemente è stata tolta la comodissima possibilità di selezionare (nelle icone del pannellino di controllo superiore a comparsa) il muting della suoneria. Ora l'opzione non c'è più, ma ci sono solo suoneria e vibrazione! Per me seccatura immensa.
3) Non funziona più il programma di AVMag. (Sul punto non dite che questo è un bene, altrimente verrete bannati ipso facto! :D)
io resisto ancora :D
e resisti ancora
io ci sono passato forse ancora mi devo abituare :O non mi piace nella grafica e in alcune impostazioni cambiate
Vedrai che ti abituerai in pochissimo!
sto facendo il backup in questo istante... ho deciso, mi lancio
senza parole ? :D
uso quotidianamente un S3 e un S5
ho fatto una prova S5 acceso S3 spento
attivo connessione wi fi su s5 e accendo l'S3 contemporaneamente
risultato?
l'S3 si collega al wi fi prima dell'S5
questo dopo l'aggiornamento :(
appena scaricato nuovo aggiornamento S5
sembra che abbia recuperato le sue facoltà :-)
Sicuramente sarò stato sfortunato ma sto S5 e' davvero un cesso.
1) Smonta di continuo la SD (Il supporto e' perfettamente integro e funzionante).
2) Non funziona più il sensore di rotazione schermo.
3) Dopo l'ultimo aggiornamento del SO, l'App TomTom non funziona più.
4) Durante la giornata lo devo riavviare più volte perché all'improvviso non mi consente di telefonare e di ricevere chiamate. (non e' anche un telefono?)
5) Si sgancia di continuo dalla rete wi-fi di casa mia e d altri nodi wi-fi noti.
6) Dopo alcuni ripristini, con il programma Kies non e' mai stato possibile riportarlo alla configurazione iniziale (come avviene con Iphone)
7) I video che prima andavano alla grande ora si piantano e bisogna rimettere in play per riavviarli.
8) Spesso, l'audio non va e anche in questo caso, si risolve riavviando il terminale.
Lo porterò in assistenza visto che e' ancor in garanzia ma dubito che me lo restituiranno completamente funzionante.
Insomma una esperienza da dimenticare.
Passerei volentieri ad un 6 Apple ma... porca miseria, ho paura di non riabituarmi alle dimensioni minori dello schermo che del caso dell'S5, le ho trovate perfette per le mie esigenze.
:ncomment::ncomment:
Ciao.
Mentre il Note 4 Edge di mio figlio oggi si è aggiornato ad Android 6 (aggiornamento pesante più di un GB!), ho notato che il mio è rimasto al palo della versione 5.0. Entrambi sono nobrand, entrambi sulla rete Vodafone.
Mi ha proposto proprio oggi un aggiornamentino da 250mb circa, che però non riesce ad installare. O meglio termina la procedura senza aggiornare. Sto provando a disinstallare le app ke potrebbero dargli fastidio quali l'antivirus (360 security), il boot killer (startup manager) e all in one toolbox.
Vediamo un po' cosa accade...
Edit Niente da fare. Rimane alla 5.0, seppure aggiornata nel Kernel e in altre componenti... :rolleyes:
http://it.ibtimes.com/samsung-galaxy...wnload-1451299
Malgrado l'annuncio fosse del 13 maggio scorso (come in effetti riportato nell'articolo), solo oggi il mio nobrand mi ha proposto l'aggiornamento a marshmallow. Naturalmente non avevo abbastanza spazio a disposizione (aggiornamento di 0,9GB e altrettanti necessari per l'operazione), quindi ho dovuto delocalizzare un bel po'.
Ma prenditi il note 7 e amen
io son passato al note 4 da un pezzo e ho trovato la pace ... o quasi
di sicuro non ho più problemi di spazio
Ola Gianni
Concordo. Anche io mi ci trovo alla grande ma sto facendo un.pensierino per il 7.
Ciao