[BD] THIEF ( Strade Violente ) - Michael Mann - 1981

...Non vedo l'ora di averla fra le mani anche io...

...In questo momento la mia copia è in viaggio con dhl (transito per GATWICK) e spero che arrivi prima della neve...

...Appena tornato da DHL , sono dovuto andare a prendermelo io (altri 5 euro di metano buttati...) tanto per cambiare...

...E stato peggio di un parto...

...Ma credo proprio che ne sia valsa la pena .

...Stasera penso che procederò con la visione .

...Intanto le foto, anche se però vi assicuro che non rendono assolutamente l'idea, dal vivo il packaging è SPLENDIDO...:

1t_zps7dfe21bf.jpg

2t_zps064c8d8b.jpg

3t_zpsbc92a42a.jpg

4t_zps316f9553.jpg

5t_zps722dd03e.jpg

...Barrett ?

arrivato anche a me stamattina tramite SDA da amazon... confermo la bellezza del packaging... e stasera se non crollo scatta la visione (oltretutto il film non l'ho colpevolmente mai visto)...

Jassie ho visto il film 10 giorni fa. Che dire: bellissimo. Edizione straordinaria. Mi sono aiutato un po con il dvd italiano PESSIMO! di dieci anni fa :) per seguire il film. Video clamoroso, film capolavoro!

...Sei da ammirare Gio ! Così si fa ! ;)

...Io l'ho un pò "trascurato" questo superbo BD, ma l'ho fatto appositamente, poichè proprio nei prossimi giorni mi ci dedicherò visionandolo nella maniera più accurata possibile, anche perchè l'opera ed il suo trasferimento lo meritano nella maniera più assoluta .