Visualizzazione Stampabile
-
Giusto Ale, bisogna aver pazienza...
Comunque per i meno fortunati basterebbe stessa serie, quindi Tw e medio uguali, per i bassi il taglio sotto ai diff piccoli li fa il Sub, sempre se non li tagli a 150hz....
Di impianti seri con 5 diffusori uguali credo ci sia solo quello di Ale(sul forum) che ha tutti i diffusori uguali(fino a smentita), il resto ci si adatta alle esigenze della sala, Ale ah un vantaggio, ha preso dei monitor e quindi si possono collo ore ad altezze variabili :)
-
Anche oggi vedendo un film mi son reso conto dell' equilibrio tonale,dei panning.... e quando la moglie si congratula per il risultato ottenuto è una soddisfazione
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Giigil
Di impianti seri con 5 diffusori uguali credo ci sia solo quello di Ale(sul forum) che ha tutti i diffusori uguali(fino a smentita), il resto ci si adatta alle esigenze della sala, Ale ah un vantaggio, ha preso dei monitor e quindi si possono collo ore ad altezze variabili
presente... waf permettendo arriverei a 7.1
:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ric236
presente... waf permettendo arriverei a 7.1
:D
Le vedo male appese sopra la testa di Ale e la preziosa moglie per un 7.1 :)
-
Se trovo altre due ht-1 faccio il 5.1.2 con l'atmos...le metto a soffitto
-
anch'io ho messo tutto in full range e mi trovo benissimo..senza dirottare nulla ai sub dato che per loro c'e gia' il canale LFE dedicato:)